Perdere peso: la dieta di Victoria Beckham

Perdere peso: la dieta di Victoria Beckham
da in Alimentazione Squilibrata, Anoressia, Disturbi Alimentazione, In Evidenza, Perdere Peso
Ultimo aggiornamento:

    Sempre magrissima al limite dell’anoressia, la signorina Beckham ha poco da sorridere. E si vede. Con la dieta da tortura che è costretta a seguire, credo che tutte le donne avrebbero il broncio.

    E’ nota la sua ossessione per la magrezza a tutti costi. In alcune apparizioni fa quasi spavento: ossa che escono dappertutto e poche forme.

    Ma si piace davvero?

    Lei dichiara ai giornali di seguire una dieta, ma comunque di non farsi mai mancare nulla…sarà vero? Frutta e verdura, molto pesce soprattutto crudo e sushi: ecco di cosa si ciberebbe l’ex Spice.

    Niente carboidrati e niente carne; pare poi che il rimedio miracoloso per non morire di fame sia il tè verde. Pensate che da quando Victoria ha dichiarato di berne a litri tutte le modelle e attrici hanno cominciato ad utilizzare la bevanda per tenere sotto controllo la fame…Di questi tempi sarebbe forse stato meglio avere un esempio un po’ più salutare da seguire!

    Sappiamo che il tè verde ha tantissimi effetti benefici; utilizzarlo come sostitutivo del pasto è tutta un’altra storia, però! Infatti grazie alla presenza di teobromina e teina, è in grado di offrire un leggero effetto stimolante ed eccitante capace di tenere lontana la fame per ore.

    La Beckham assume circa 1.000 calorie al giorno, quando la dose consigliata per una donna della sua altezza sarebbe di 1.800.

    Ragazze, non imitatela…anche perchè, a dirla tutta, volete mettere il corpo sano ed atletico di Gisele Bundchen? Il confronto con quello scheletrino di Victoria non regge proprio…

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alimentazione SquilibrataAnoressiaDisturbi AlimentazioneIn EvidenzaPerdere Peso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI