Prepariamoci al Natale con una dieta equilibrata ed ipocalorica

Prepariamoci al Natale con una dieta equilibrata ed ipocalorica
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    dieta 1500 feste natalizie

    Oggi vi proponiamo una dieta facile ed ipocalorica, perfetta per prepararsi al Natale in modo da arrivare ai pranzi e alle cene delle feste con una linea invidiabile. In questo modo eviterete di mettere su troppi chili ma anche di dover ricorrere a diete da fame a gennaio. Una dieta equilibrata da circa 1500 calorie al giorno che vi consente di avere un’alimentazione equilibrata e non troppo pesante. Ricordate sempre, anche in autunno e in inverno, di bere molta acqua al giorno, per eliminare le scorie dal vostro fisico e per placare anche la fame tra un pasto e l’altro.

    Pasti principali della dieta da 1500 calorie
    Colazione
    Latte parzialmente scremato – 200 ml
    Fette biscottate – 20 g
    Zucchero – 10 g
    Spuntino
    Frutta fresca – 200 g

    Pranzo
    Pasta /Riso – 50 g
    Secondo:
    - 5 volte a settimana consumare 120 g di carne privilegiando vitello e petto di pollo magri
    - 5 volte a settimana mangiare 150 g di pesce, preferibilmente merluzzo, sogliola, trota o nasello
    - 2 volte a settimana: affettato: g 75 di Bresaola o Prosciutto magro
    - 1 volta a settimana potremo concederci dei latticini: 30 g di Grana o Bel Paese, 80 g di ricotta, 50 g di mozzarella
    - 1 volta a settimana 2 uova
    Verdura – 200 g
    Pane 25 g
    Olio – 10 ml
    Spuntino
    Frutta fresca – 200 g

    Cena
    Pasta o Riso – 50 g
    Secondo:
    - 5 volte a settimana consumare 120 g di carne privilegiando vitello e petto di pollo magri
    - 5 volte a settimana mangiare 150 g di pesce, preferibilmente merluzzo, sogliola, trota o nasello
    - 2 volte a settimana: affettato: g 75 di Bresaola o Prosciutto magro
    - 1 volta a settimana potremo concederci dei latticini: 30 g di Grana o Bel Paese, 80 g di ricotta, 50 g di mozzarella
    - 1 volta a settimana 2 uova
    Verdura – 200 g
    Pane 25 g
    Olio – 10 ml

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