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Proteine e chili in meno con la dieta delle uova

Proteine e chili in meno con la dieta delle uova
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Ultimo aggiornamento:

    dieta delle uova vacanze

    In cerca di una dieta last minute prima della partenza per le vacanze? La dieta della uova potrebbe essere perfetta per voi, perché si basa su un alimento con poche calorie, ovvero l’uovo di gallina ma nello stesso tempo anche ricco di proteine, vitamine e sali minerali. Una dieta da provare per soli tre giorni perché squilibrata ma non dannosa se fatta da persone perfettamente in salute e solo per pochissimi giorni. Ovviamente è anche sconsigliata per chi soffre di colesterolo alto. Ecco il programma per voi.

    Primo giorno

    Colazione: 1 yogurt bianco magro-2 kiwi-1 cucchiaio di miele

    Spuntino: fragole

    Pranzo: 2 uova sode-carote bollite-1 pomodoro-due fette di pane integrale

    Spuntino: 1 arancia

    Cena: minestrone di legumi

    Secondo giorno

    Colazione: 1 caffè-1 fetta di pane tostata con marmellata

    Spuntino: 1 kiwi

    Pranzo: omelette-due fette di pane integrale

    Spuntino: 1 mela

    Cena: pesce magro cotto al vapore-verdure bollite

    Terzo giorno

    Colazione: centrifugato di carote-4 fette biscottate integrali

    Spuntino: 2 mandaranci

    Pranzo: 2 uova ad occhi di bue-due fette di pane integrale

    Spuntino: frutti d bosco

    Cena: bistecca di vitello-insalata mista-due fette di pane integrale.

    Raccomandiamo comunque di bere sempre molta acqua durante la dieta e di seguire questa dieta per non più di tre giorni, perché potrebbe essere poco salutare.

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