Prova costume: la dieta per chi è troppo magra

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    Se pensate che quei due chili in più sul vostro fisico siano un problema enorme pensate che per tante ragazze sarebbero una manna dal cielo: esistono infatti anche tantissime donne troppo magre che, per il loro fisico androgino e senza forme, hanno gli stessi problemi di chi lotta con la bilancia.

    Per ingrassare però non serve andare da McDonalds tutti i giorni: qualche chilo in più è assicurato ma nessuno vi toglierà anche il colesterolo alle stelle e tantissimi altri problemi.

    Ecco allora un esempio di dieta ingrassante, sana ed equilibrata.

    COLAZIONE

    300 ml latte parzialmente scremato con un cucchiaino zucchero

    7-8 biscotti

    SPUNTINO

    Pane 100 con 3-4 cucchiaini di marmellata o miele o con 30 – 40 grammi di prosciutto

    PRANZO

    Piatto unico a base di pasta (100-120 grammi circa) con sugo fatto con abbondante pesce o carne o con formaggi

    + una porzione di verdura cotta o cruda condita con olio extra vergine di oliva

    + un frutto

    + mezzo/1 bicchiere di vino

    MERENDA

    Pane 100 con 3-4 cucchiaini di marmellata o miele o con 30 – 40 grammi di prosciutto

    CENA

    100 grammi di pane con una porzione di secondo (carne, pesce, uova, formaggio o legumi) conditi con olio extra vergine di oliva

    + una porzione di verdura cotta o cruda condita con olio extra vergine di oliva

    + un frutto

    + mezzo/1 bicchiere di vino

    DOPO CENA

    Un frutto o un bicchiere di latte

    Dieta tratta da DietaBlog.it