Spuntini e colazioni dimagranti dei vip: i segreti da Instagram

Cosa mangiano le vip per essere sempre in forma? Abbiamo sbirciato i loro profili Insatgram raccontandovi alcuni dei loro spuntini e colazioni light.

da , il

    Sono sempre di più le foto di spuntini, colazioni e pranzi postati su Instagram da vip, modelle e showgirl. Spesso accompagnati dall’hashtag di rito #healthyfood, gli alimenti genuini e dietetici consumati quotidianamente da donne con un fisico invidiabile ci fanno davvero gola. E non tanto perché trasmettono quel senso di acquolina in bocca ma perché trasudano benessere e peso forma ideale. Scopriamo allora alcune delle ricette preferite delle vip postate su Instagram per prendere spunto ed evitare cibi spazzatura per merenda o colazione.

    Cristina Marino: spuntini detox

    Bella, giovane e con un fisico statuario. Cristina Marino oltre a fare l’attrice e la modella ha anche un proprio blog in cui diffonde consigli fitness e di benessere. E si vede! Allora prendiamo spunto da alcuni dei suoi spuntini: frutta fresca, frutta secca, acqua e limone non mancano mai tra i suoi scatti social senza dimenticarci i pasti detox a base di quinoa, verdura a foglie verdi, menta, avocado, lime e limone.

    Federica Fontana: equilibrio

    Tra le migliori fitness addicted attive su Instagram e blog personali ,Federica Fontana non trascura mai il proprio corpo. E si vede! Oltre a yogurt magri con frutta fresca e secca, troviamo anche pane tostato con pomodori, manorle e olive per una colazione o uno spuntino bilanciato ed equilibrato.

    Elena Santarelli

    Mamma bis da pochi mesi anche Elena Santarelli sfoggia tra i suoi post su Instagram foto in cui appare sempre in forma splendida e foto dei suoi pasti per dare consiglio alle proprie followers. Si alternano spuntini a base di frutta fresca come il kiwi e frutta secca come mandorle, una tazza di tisana zenzero e limone e un piccolissimo segreto: un quadratino di cioccolato fondente. Per colazione invece per esempio si concede pane integrale tostato con crema di arachidi e fragole fresche.

    Maddalena Corvaglia: acqua e limone

    In ogni foto che posta Maddalena Corvaglia si mostra sempre più bella sua forma splendida. Un corpo tonico e scolpito frutto di sacrifici e sforzi sportivi da cui dovremmo prendere spunto per la forza, grinta e determinazione. Un suo segreto di bellezza? L‘acqua calda con il limone che consuma anche quando si concede il lusso di una golosa brioche.

    Fiammetta Cicogna: a tutto avocado

    Anche il suo è un fisico invidiabile e lo intravediamo spesso tra uno scatto e l’altro condiviso su Insatgram. Il pane integrale tostato con l’avocado postato da Fiammetta Cicogna è solamente uno dei tanti esempi di suoi spuntini genuini e ci ricorda quello riproposto da tantissime altre vip che sembrano davvero amare moltissimo questo snack.