Stimolare il metabolismo per dimagrire con la dieta delle spezie

Stimolare il metabolismo per dimagrire con la dieta delle spezie
da in Calorie, Dieta Detox, Dieta Ipocalorica, Erbe dimagranti
Ultimo aggiornamento:

    la dieta delle spezie metabolismo

    Depurare e stimolare il metabolismo per dimagrire è facile con la dieta delle spezie che comprende moltissimi ingredienti di origine orientale: si tratta di una dieta ricca e varia, molto facile da seguire soprattutto per chi ama i sapori particolari. Oggi vi proponiamo uno schema alimentare da seguire per una settimana: questo è infatti il tempo ideale per riuscire ad apprezzare i benefici delle spezie, come peperoncino, curcuma, zenzero, noce moscata e pepe nero. Vediamo insieme la dieta delle spezie, perfetta anche in questo periodo invernale.

    Ecco un esempio di menu che potrete seguire:

    Colazione: una tazza di tè verde con dolcificante. Potete poi scegliere tra 200 ml di yogurt magro bianco o latte scremato; unite anche 30 grammi di fiocchi di cereali. Se preferite invece consumate una tazza di tè con dolcificante, 80 grammi di ricotta con un cucchiaino di miele da spalmare su del pane integrale.

    Per lo spuntino, come consigliamo spesso, sarà perfetto un frutto. Se avete bisogno di energie, consumate anche una fettina di pane con del miele.

    Lunedì
    Pranzo: insalata preparata da preparare con del grana in scaglie, due carote, una mela , del prezzemolo fresco e capperi senza sale.

    Per condire in questo caso utilizzate le spezie, ovvero noce moscata e cannella o un cucchiaio di olio e succo di limone. Accompagnate con del pane integrale.

    Cena: Preparate una crema di lenticchie e mele da condire, de piace, con della cannella e zenzero in polvere. Accompagnate con delle verdure alla piastra da condire solo con un cucchiaio di olio di oliva, limone e peperoncino.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalorieDieta DetoxDieta IpocaloricaErbe dimagranti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI