Tutte le Vip ingrassate (e dimagrite) [FOTO]

da , il

    Quali sono le vip ingrassate (e dimagrite)? Le celebrities hanno spesso un rapporto molto particolare con la bilancia: passano dall’essere pelle e ossa, al limite dell’anoressia, a qualche chiletto di troppo, in pochissimo tempo. Sappiamo bene quanto sia pericolosa la magrezza eccessiva: va anche detto però che ingrassare troppo può mettere a rischio la nostra salute ma soprattutto, la cosa più pericolosa sono le diete ad effetto yo-yo che fanno ingrassare e dimagrire nel giro di poche settimane. Evidentemente però, per le vip questo è un dettaglio trascurabile…

    Le vip ingrassate

    Ingrassata di molti chili, Christina Aguilera è fiera delle sue forme. L’ex ragazzina esile e dalla vita sottilissima ora è una donna curvy che sta bene nel suo corpo: speriamo però che la trasformazione si fermi, perché ricordiamo che, esattamente come la magrezza eccessiva, anche troppi chili in più non sono certo un toccasana per la salute. Irriconoscibile anche Janet Jackson che è sparita dalle scene ma è stata più volte paparazzata con molti chili di troppo. Anche l’ex adolescente magrissima del telefilm The O.C. Mischa Barton non riesce a fare pace con la bilancia: appare sempre un po’ sovrappeso e con cellulite ben visibile.

    Le vip dimagrite

    Di vip che hanno deciso di dimagrire ce ne sono tantissime. Cominciamo con quella che più di tutte è sotto la lente di ingrandimento: la duchessa Kate Middleton, che ora è incinta, da quando ha annunciato il matrimonio ha cominciato a dimagrire in modo vertiginoso, tanto che pare che anche la Regina si sia detta preoccupata della magrezza eccessiva della ragazza. Anche la nostra Arisa negli ultimi mesi ha perso molti chili riscoprendosi sensuale ed abbandonando quell’aria da ragazza impacciata che l’aveva resa famosa. La delusione d’amore dopo l’abbandono del compagno è costata molti chili anche alla bellissima Demi Moore: l’attrice è apparsa davvero magrissima, quasi scheletrica nelle ultime occasioni pubbliche. Molti chili in meno anche per la simpatica Kelly Osbourne che da ragazza ciocciottella si è trasformata in una bellissima donna con un fisico perfetto. Purtroppo va detto che per la vip spesso la bilancia diventa un incubo: costrette a dimagrire e ingrassare spesso per esigenze di copione, queste donne sono sottoposte a stress incredibile sul loro peso. Le vip di Hollywood infatti sono solite seguire diete bizzarre, assolutamente da non imitare!