Vip fitness addicted: 7 cose da sapere

Sono belle, famose e dai fisici mozzafiato. Sono le vip fitness addicted che postano tutti i giorni sui propri canali social istantanee dei loro allenamenti in palestra. Ecco le sette vip da seguire sui social network e sui loro blog per mettersi in forma per l'estate.

da , il

    Sono belle, famose e incredibilmente toniche. Sono le vip fitness addicted più social che alternano sui propri profili Instagram e Facebook agli scatti di vita privata e professionale anche quelli dei loro allenamenti in palestra. Sono showgirl, modelle ed ex veline che si mostrano in tutto il loro splendore tra uno squat e una posizione di pilates nei loro selfie, video e istantanee. Oltre ad invidiarle per forme e risultati, noi non possiamo fare altro che ammirarle e cercare di intuire i loro movimenti per replicarli in casa e in palestra in vista dell’estate. Pronte a scoprire le fitness addicted più social del mondo dello spettacolo?

    Belen Rodriguez

    Nell’elenco delle fitness addicted non poteva non esserci Belen Rodriguez: la reginetta dei social che tra un selfie e l’altro posta il suo fisico statuario alle prese con allenamenti intensi ed esercizi volti alla tonificazione di tutto il corpo. Da sola o insieme al suo fidato personal trainer Belen si allena con costanza e dedizione tra burpess, squat e affondi con risultati straordinari. Lei per la prova costume è senza dubbio pronta, e voi?

    Elisabetta Canalis

    Elisabetta Canalis è una vera sportiva lo dimostra con il suo fisico tonico e scolpito. Nei suoi video e foto mostra gli allenamenti di Krav Maga, la disciplina di autodifesa personale che pratica con continuità da anni. Uno sport intenso e faticoso ma al contempo utile e divertente, perché si sa quando ci si allena con il sorriso è più facile dimagrire. Anche durante la gravidanza Elisabetta ha continuato a tenersi in forma tra passeggiate, pilates e piscina mantenendo così il suo corpo da capogiro.

    Cristina Marino

    Befancyfit è il suo blog in cui posta video, foto e consigli per tenersi in forma con allenamenti intensi e faticosi. Il risultato è un corpo statuario con addominali scolpiti e un lato b da fare invidia a modelle e showgirl. Cristina Marino, coinvolta nel gossip per la sua recente storia con il bel Luca Argentero, condivide con i numerosi followers i suoi momenti di sport tra allenamenti di crossfit e running. Seguitela sul suo blog e provate a mettere in pratica qualche suo consiglio per un fisico da urlo.

    Federica Fontana

    Condivide con i suoi followers consigli per stare in forma a tavola e in palestra. Dalle pagine del suo blog RunFedeRun agli scatti su Instagram la bella presentatrice di Sky mostra tutta la sua energia in diversi sport: dalla corsa, al nuoto, dallo sci di fondo al trx. E tutti gli scatti sono anche spesso corredati da consigli e suggerimenti che Federica Fontana offre ai suoi followers per dimagrire e tonificare il corpo anche con esercizi da praticare da sole.

    Elena Santarelli

    La neo mamma bis Elena Santarelli mostra nei suoi post il suo fisico statuario mantenuto perfettamente durante la gravidanza in cui non ha mai smesso di praticare sport come pilates, yoga, piscina e passeggiate. Forme sensuali, addome e glutei scolpiti si alternano negli scatti della showgirl e sono il risultato degli allenamenti intensi che pratica con costanza.

    Maddalena Corvaglia

    Tra le veline bionde più amate della storia di Striscia la Notizia, Maddalena Corvaglia è famosa per il suo fisico tonico e scolpito risultato di allenamenti intensi. Sì perché Maddalena Corvaglia è davvero una sportiva a tutti gli effetti alternando diverse discipline: dalla pole dance al running, dai workout volti alla tonificazione al trx. I suoi consigli per dimagrire e mettersi in forma potrete trovarli non solo sui suoi canali social ma anche sul suo blog Maddyactive in cui scrive news di bellezza, sport e alimentazione.

    Melissa Satta

    Tra le bellezze nostrane più seguite su Instargram, anche Melissa Satta condivide con i suoi fan e followers le sue imprese in palestra tra selfie, video e istantanee in cui ammirare sì il suo fisico ma rubacchiare anche qualche consiglio per tonificarsi e rimettersi in forma in vista dell’estate.