Dieta Del Minestrone

La dieta del minestrone è una dieta a tema, molto celebre e ipocalorica. Vi spieghiamo come funziona, a chi è adatta e chi invece dovrebbe evitarla.

Come fare la dieta del minestrone: il menù per dimagrire davvero

19 Ott 2015Come fare la dieta del minestrone? Per dimagrire davvero, è necessario seguire un menù equilibrato.

Dieta del minestrone estiva, come si fa

25 Giu 2014Dieta del minestrone estiva, come si fa? La dieta del minestrone estiva è un ottimo modo per prepararsi alla prova costume senza ovviamente soffrire la fame e seguendo un regime sano e che aiuta anche il benessere.

La dieta del minestrone per perdere 5 kg in una settimana

10 Dic 2012La dieta del minestrone è una delle più amate perché consente di perdere peso in modo bilanciato e relativamente rapido, fino a 5 kg in una settimana, non prevedendo comunque un programma troppo ipocalorico.

Dieta del minestrone, le ricette golose

25 Mar 2012Sempre molto amata e apprezzata è la dieta del minestrone; vi abbiamo già proposto alcune golose ricette regionali per variarla un po' e anche oggi vi vogliamo insegnare come preparare altre tre varianti al solito minestrone.

Perdere peso con le zuppe

20 Mar 2011Mantenersi in forma con le zuppe. Ragazze, questo è il consiglio alimentare cui sono più affezionata, perché la zuppa risolve davvero un pasto: è il giusto mix di verdure, vitamine, proteine, antiossidanti, ecc.

Dieta dimagrante: quella perfetta per l’autunno

17 Nov 2010Ecco una dieta per l’autunno, perfetta se volete perdere qualche chilo anche in vista delle feste natalizie. Sappiamo bene come il mese di dicembre, ricco di feste e cene, sia un vero e proprio attentato alla nostra linea.

Ricette dietetiche: zuppa di pollo e mais

06 Ott 2010Per chi cerca sempre nuove idee per ricette leggere e light ma gustose, la cucina etnica può essere un ottimo spunto per piatti dal sapore particolare ma con un gusto unico.

Ricette leggere estive: zuppa fredda di rucola

27 Ago 2010Quella che vi presento oggi è una ricetta molto semplice e anche povera: la minestra di rucola è infatti perfetta per chi ama zuppe e ricette liquide e per chi vuole perdere qualche chilo.

Minestrone e molluschi gli alimenti meno amati dalle lettrici

21 Lug 2010Oggi chiudiamo il nostro sondaggio in cui chiedevamo alle lettrici di indicarci l’alimento che proprio non sopportavano. Avete risposto in tantissime: evidentemente l’argomento è molto amato! Ebbene: il 18 % di voi ha indicato che tra i piatti più odiati ci sono le minestre e i minestroni.

Dieta liquida: le minestre estive

16 Lug 2010Se pensate che le minestre in estate siano da bandite vi sbagliate di grosso: ci sono tantissime preparazioni perfette anche da gustare fredde e che vi consentono di seguire anche un dieta liquida perfetta per il grande caldo.

Ricette dietetiche: zuppa di legumi

26 Giu 2010Chi lo dice che le ricette come zuppe e minestroni sono da riservarsi solo all’inverno? Personalmente adoro questo tipo di piatti e, in certi casi, non mi dispiace consumarli anche freddi o tiepidi nel giorni estivi.

Minestrone: è il cibo meno apprezzato dagli italiani

10 Mag 2010Singolare i risultati del sondaggio che vi propongo oggi e che svelano che gli italiani in cucina hanno gusti ben precisi e questo non fa certo rima con cibi salutari e dietetici. I più odiati della lista infatti sono molluschi, minestrone e verdure lesse.

Ricette light: minestra di pomodori

07 Mag 2010Oggi vi voglio presentare un piatto davvero semplice da realizzare ma che racchiude tutti i sapori della nostra cucina mediterranea: la zuppa di pomodoro è perfetta se seguite una dieta perché apporta molte vitamine ma pochissime calorie.

Ricette light: minestra di cavolo

26 Apr 2010Oggi vi presento una ricerca facile, veloce e tradizionale. Si tratta della minestra di cavolo, ottima per chi sta seguendo una dieta ipocalorica ma anche per chi cerca cibi disintossicanti e pieni di vitamine.

Zuppe regine della dieta invernale

25 Feb 2010Con questa stagione fredda che sembra non finire mai stare a dieta non è certo facile. D’estate, con il caldo, sostituire un pranzo o una cena con un’insalata o con una macedonia di frutta è decisamente più semplice.

Pagina 1 di 2
TOP VIDEO
Più popolari