Dieta Lemme

La dieta Lemme è uno schema alimentare studiato per dimagrire e perdere peso definitivamente. Il suo ideatore, il dottor Alberico Lemme definisce questa dieta dimagrante una “filosofia alimentare” che, personalizzata a seconda delle esigenze di chi desidera dimagrire, promette di far perdere fino a 10 chili in un mese. Dopo la fase del dimagrimento vero e proprio si ha una seconda fase di mantenimento, della durata di 3 mesi, da seguire scrupolosamente per reintrodurre in maniera graduale tutti i cibi vietati nella prima fase. Lo schema alimentare della dieta Lemme è insolito e molto rigido: prevede, ad esempio, tacchino e spaghetti anche a colazione e, diversamente dalla maggior parte dei nutrizionisti e dietologi, secondo il dottor Lemme l’attività fisica non è necessaria per dimagrire. In questa sezione troverete maggiori informazioni riguardanti la dieta Lemme completa, il menù settimanale, la fase di mantenimento e in cosa consiste la dieta Lemme vegetariana.

Dieta Lemme, mantenimento del peso: come fare?

26 Apr 2017 Il mantenimento della dieta Lemme è fondamentale: dopo essere riusciti a perdere peso seguendo la dieta Lemme, e a dimagrire la pancia e le altre zone critiche, è importante mantenere il peso raggiunto e evitare di ingrassare di nuovo e riprendere i chili persi cadendo nel classico effetto yo-yo.

Dieta Lemme lampo, schema e menù

26 Apr 2017 Ha fatto molto discutere per le sue modalità e i suoi principi con una risonanza mediatica straordinaria. Stiamo parlando della dieta Lemme lampo, il cui schema e menù prometterebbero un dimagrimento rapido e intenso.

Dieta Lemme vegetariana: menù e schema completo

21 Apr 2017 La dieta Lemme vegetarianaè la versione priva di cibi di origine animale che il dottor Alberico Lemme propone ai vegetariani che vogliono seguire la sua dieta.

La dieta Lemme: ricette, schema e cosa mangiare

17 Giu 2016 La dieta Lemme è una dieta dimagrante ideata dal dottor Lemme, un farmacista di Desio che ha messo a punto un sistema rivoluzionario per perdere peso rapidamente senza troppe rinunce a tavola.

Pagina 1 di 1
Più popolari