NanoPress
Segui
Cerca

Dieta Dimagrante

Dieta Dimagrante Quali sono le migliori diete dimagranti che funzionano davvero? Come perdere peso senza troppi sacrifici. Tutte le migliori diete dimagranti e i segreti per mantenere la linea.

Come ridurre le calorie ad ogni pasto: 10 trucchi

Olio d'oliva k

Come ridurre le calorie ad ogni pasto? Vi indichiamo 10 trucchi per limitare l’apporto calorico senza per questo soffrire la fame. Spesso, basta seguire alcuni accorgimenti per ritornare in forma. Non servono enormi sacrifici: è sufficiente scegliere con attenzione gli alimenti e le le bevande giuste per riacquistare una silhouette perfetta!

Scrivi un Commento

8 motivi per mangiare cibi integrali a dieta

Cuore sano k

Vi spieghiamo quali sono gli 8 motivi per mangiare cibi integrali a dieta. Di sicuro vi sarà capitato, almeno una volta, di sentir dire che il consumo di questi alimenti fa bene. Conoscete le conseguenze che hanno sul nostro organismo? Gli effetti benefici non si devono esclusivamente alla presenza di fibre ma derivano anche dalla grande quantità di sostanze antiossidanti e protettive per la salute vascolare. Quali sono gli alimenti integrali? Scopritelo con noi!

Scrivi un Commento

Caffè al burro: il nuovo trend per dimagrire

Caffè al burro

Il nuovo trend per dimagrire prende il nome di caffè al burro. La bevanda che a primo avviso potrebbe sembrare un ottimo responsabile dell’obesità, in realtà sarebbe una specialità in grado di far perdere peso. Il segreto su cui si basa la dieta bulletproof che ne fa un alimento insostituibile per l’alimentazione quotidiana, starebbe nell’essere, il grasso, migliore dello zucchero, per la salute dell’organismo. Le ultime ricerche avrebbero dimostrato gli effetti benefici della bevanda ma sin da subito l’idea di sorseggiare ogni giorno caffè al burro ha destato un vespaio di polemiche. Sta di fatto, però, che si tratta di uno degli alimenti preferiti da quanti amano le scalate e, soprattutto, da molti londinesi che hanno ormai preso l’abitudine di ordinarlo al bar.

Scrivi un Commento

Spendeva 620 euro al mese al McDonald: ora ha perso 31 kg ed ha migliaia di fan

Perde 31 kg

La sua storia sta facendo molto parlare. Lei spendeva 620 euro al mese al McDonald: ora ha perso 31 kg ed ha migliaia di fan. Vi raccontiamo l’esperienza di Lauren Wallis, una giovane mamma inglese di 25 anni che aveva ben più di una passione per la nota catena di fast food se arrivava persino a superare i 500 euro mensili nel consumo di hamburger, patatine fritte e altre pietanze. Era in sovrappeso ma ad un certo punto ha deciso di cambiare vita, iniziando una dieta che l’ha portata a diventare un vero e proprio guru del settore. Vediamo nel dettaglio la storia di Lauren Wallis.

Scrivi un Commento

Dieta di stagione: 5 diete per essere in forma tutto l’anno

Insalata

Ad ogni periodo dell’anno il suo regime alimentare. La dieta di stagione è uno strumento che ci consente di mantenere il peso giusto anche se cambiano le temperature, si modificano le abitudini e varia pure la quantità e la tipologia di ciò che mangiamo. Spesso si sottovaluta questo aspetto ma il nostro modo di nutrirci non deve essere sempre lo stesso. Bisogna preferire cibi di stagione e seguire un’alimentazione equilibrata. Noi vi suggeriamo 5 diete per essere in forma tutto l’anno!

Scrivi un Commento

Dieta della mela rossa per disintossicare l’organismo

Dieta della mela rossa

Dieta della mela rossa per disintossicare l’organismo. Quando abbiamo bisogno di perdere peso, spesso ci orientiamo verso un programma alimentare che assicura un dimagrimento fulmineo. E se scegliessimo una dieta in grado di combinare una doppia efficacia, quella di depurare il corpo e allo stesso tempo favorire la perdita di peso? La mela rossa è un alimento ottimo per liberare l’organismo dalle tossine accumulate dopo un lungo periodo di alimentazione squilibrata, comprese le feste, ma oltre a drenare i liquidi consente anche un leggero dimagrimento. Vediamo in cosa consiste la dieta disintossicante e depurativa della mela rossa.

Scrivi un Commento

Il giorno giusto per pesarsi è mercoledì

Girl measuring waist

Il giorno giusto per pesarsi è mercoledì: lo sostengono alcuni ricercatori statunitensi e finlandesi che hanno studiato un campione di persone in sovrappeso. Se anche voi siete a dieta non perdetevi i suggerimenti che arrivano direttamente dalla ricerca scientifica. Ci avete provato tante volte ma non siete riuscite a perdere i chili di troppo? Molto probabilmente state sbagliando solo il giorno d’inizio. Per rendere fruttuosi tutti i vostri sforzi, è necessario che scegliate con attenzione il giorno in cui salire sulla bilancia. Non ci credete? Seguiteci per scoprire perché.

Scrivi un Commento

Dieta Bulletproof: come dimagrire con i grassi

David Asprey

Dieta Bulletproof, il programma alimentare che spiega come dimagrire con i grassi. Il metodo è stato ideato da David Asprey e prevede un pranzo particolare, oltre al consumo di una bevanda particolare a base di caffè, una sorta di concentrato di energia, utile per affrontare l’intera giornata. Molti nutrizionisti hanno già avanzato numerose critiche sulla dieta ma vediamo di cosa si tratta.

Scrivi un Commento

25 spuntini che ti aiutano a perdere peso

Popcorn

Vuoi sapere quali sono i 25 spuntini che ti aiutano a perdere peso? Per riuscire a dimagrire, è importante migliorare la funzione della ghiandola tiroidea che gestisce la crescita e il
metabolismo. Vediamo quali sono gli alimenti più indicati per spezzare la fame.

Scrivi un Commento

10 falsi miti sulle diete

Yogurt e banane

10 falsi miti sulle diete, tutte le credenze da sfatare sull’alimentazione. Esistono alcuni cibi o abitudini che vengono comunemente considerati cattivi per il peso forma. Altrettanti sono ritenuti benefici ma quanto incidono realmente sulla nostra dieta? Vediamo insieme quali sono i falsi miti alimentari.

Scrivi un Commento

Dieta 7 giorni con 1200 calorie al giorno

Lunedì

Volete tornare in forma? Vi presentiamo la dieta dei 7 giorni con 1200 calorie al giorno. Si tratta di un regime alimentare che prevede di mangiare in modo semplice, garantendo una perdita di peso sostanziale che può raggiungere persino i 20 chili. Ci sono solo alcuni imperativi da rispettare: consumare massimo 1200 calorie giornaliere e bevande senza zucchero.

Scrivi un Commento

10 consigli sulla dieta che tutti dovrebbero sapere

Barrette dimagranti

Vi indichiamo 10 consigli sulla dieta che tutti dovrebbero sapere. Perdere peso è l’obiettivo di molte donne ma non deve necessariamente trasformarsi in una tortura. Vi sono alcuni accorgimenti e abitudini da adottare che permettono di acquisire una splendida silhouette senza troppa fatica. Scoprite con noi quali sono i consigli sulla nutrizione da non perdere.

Scrivi un Commento

5 diete stravaganti che forse è meglio non seguire

Frutta

Quali sono le 5 diete stravaganti che forse è meglio non seguire? Dukan, Burn Ultimate e 5:2, potrebbero essere destinate ad andare nel dimenticatoio, surclassate da alcuni regimi alimentari un po’ strani. Sono incentrati su un solo alimento (non molto nutritivo in realtà), su una bevanda o persino su un colore! Non mancano certamente di originalità ma quali sarebbero i reali effetti per il nostro organismo? Vediamo nel dettaglio le diete più stravaganti del momento!

Scrivi un Commento

Dieta delle 12 ore: il digiuno forzato per non ingrassare

Dieta delle 12 ore

Per non ingrassare, vi suggeriamo la nuova dieta delle 12 ore che prevede un digiuno forzato per almeno metà della giornata. Uno studio americano propone di adottare orari fissi per consumare i pasti: pare che questa abitudine, infatti, possa accelerare il metabolismo e aiutare a mantenere la linea. La ricerca si basa su un esperimento di laboratorio che avrebbe confermato come un digiuno di 12 ore sia valido per non accumulare grasso in eccesso. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Scrivi un Commento

Dieta della banana: i consigli per perdere peso

dieta banana dimagrire

Vi presentiamo una dieta della banana molto speciale: prendete nota dei nostri consigli per perdere peso! Si tratta di un regime da seguire solo per quattro giorni al mese, molto indicato per le persone attive o che praticano uno sport. Le banane infatti sono molto ricche di potassio e altre vitamine. Ricordiamo comunque che si tratta di una dieta ipolipidica e ipoproteica: proprio per questo è necessario non seguirla per più di 4 giorni consecutivi. Vi permetterà di perdere 2 o tre chili ed è raccomandata a chi è in perfetta forma.

Scrivi un Commento
Segui PourFemme

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
torna su