Cerca

Dieta Dimagrante

Dieta Dimagrante Quali sono le migliori diete dimagranti che funzionano davvero? Come perdere peso senza troppi sacrifici. Tutte le migliori diete dimagranti e i segreti per mantenere la linea.

Sport e dieta: quanto ne sai? [TEST]

sport dieta

Volete dimagrire ma non sapete da che parte iniziare o, al contrario, vi considerate delle grandissime esperte di fitness e dieta? Mettetevi alla prova: in sole 10 domande scoprirete se sarete promosse e bocciate alla prova fitness e alimentazione sana! Quanto è importante la colazione? E bere durante lo sport? Saltare i pasti aiuta a dimagrire più velocemente? Verificate e mettete alla prova la vostra personalità rispondendo alle nostre divertenti domande!

La dieta è una cosa seria e se si vuole perdere peso è molto importante conoscere tutti i meccanismi che ci consentono di dimagrire stando in salute.

Se vi ritenete delle vere esperte, mettetevi alla prova con il nostro test e scoprite se è vero che per voi la dieta e il fitness non hanno segreti! Cosa aspettate? Rispondete alle nostre 10 domande e … buon divertimento!

Inizia il test

Dormire fa dimagrire: i trucchi per perdere peso velocemente

dormire e dimagrire

Sapevate che dormire fa dimagrire? I trucchi per perdere peso velocemente sono davvero tantissimi: accanto a diete massacranti ed esercizi per tonificare la muscolatura ci sono dei piccoli accorgimenti che possono darvi una mano. Se perdere peso fosse facile come fare una bella dormita, non sarebbe meraviglioso? Ricordate sempre che il sonno è davvero un ottimo alleato della linea e a sostenere questa tesi è stato pubblicato anche uno studio dei ricercatori dell’Università di Chicago: gli esperti hanno quindi stabilito che dormire in modo sufficiente consente di tagliare i grassi in eccesso. Attenzione, se è vero che dormire bene fa dimagrire, non pensiate però che sia sufficiente schiacciare un pisolino in più per diventare delle pin-up: può sicuramente essere d’aiuto, ma non fa miracoli.

Scrivi un Commento

Dieta dell’olfatto o dieta S per dimagrire velocemente

profumo cibo olfatto

La dieta dell’olfatto o dieta S per dimagrire velocemente è una realtà che farà felici molte persone da sempre in lotta con i chili di troppo. Ricordiamo infatti che una dieta dimagrante dipende da numerose variabili. Da una parte ovviamente ci sono il cibo e lo studio di menù equilibrati, dall’altra tutti quei fattori che possono influenzare il peso come il fabbisogno calorico, lo stile di vita, ma anche la vista, considerando che l’aspetto dei piatti può incrementare il senso di fame e l’olfatto, che sarebbe un fattore determinante nella perdita di peso.

Scrivi un Commento

Dieta, gli errori da evitare

dieta errori da evitare

Gli errori da evitare in una dieta sono davvero moltissimi e conoscerli vi consentirà di raggiungere il vostro obiettivo di dimagrimento in poco tempo e senza troppa fatica. Chi si mette a dieta senza la guida e il controllo di un medico spesso commette gravi errori, seguendo anche i cosiddetti falsi miti e mettendo a rischio il suo fisico. Bisogna stare attenti a non alterare il metabolismo, a non appesantire la digestione ma soprattutto bisogna cercare sempre di non far mancare al nostro fisico i nutrimenti necessari. Ecco tutto quello che non dovrete fare durante una dieta dimagrante.

Scrivi un Commento

La dieta di Belen: i segreti dell’alimentazione della showgirl argentina [FOTO]

La dieta di Belen

La dieta di Belen: difficile tracciare i contorni del regime alimentare della showgirl argentina e, nonostante le mille interviste, le indiscrezioni e le dicerie, ancora più difficile scovare i suoi veri segreti di alimentazione e di bellezza. Bella è bella, anzi bellissima; in forma è decisamente in forma, ma come fa? Le donne, con quel pizzico di sana invidia che è d’obbligo in questi casi, se lo chiedono, e la showgirl dà indicazioni vaghe. Ecco qualche dettaglio sulla dieta di Belen Rodriguez.

  • La dieta della bella Belen
  • Belen e Cecilia
  • Le gambe perfette di Belen
  • Sfilata in bikini
  • Belen neo mamma
  • Modella di intimo
  • Curve sinuose per Belen
  • Selfie con il pancione
Scrivi un Commento

La dieta di Dio o digiuno di Daniel

la-dieta-di-dio

La dieta di Dio o digiuno di Daniel, ispirata all’Antico Testamento, sta letteralmente spopolando in tutti gli Stati Uniti. Il suo nome la dice lunga, questa eccentrica dieta dimagrante deriva dalla Bibbia, per la precisione da un racconto del giudeo Daniele, il quale, pur di non contaminarsi con i cibi e le bevande del re di Babilonia, preferì un rigido digiuno. In effetti la dieta di Dio non è adatta a tutti, dato che prevede 21 giorni di astinenza totale da qualunque alimento di origine animale e industriale.

Scrivi un Commento

La dieta di Maria Antonietta per dimagrire mangiando dolci

Dieta Maria Antonietta

Dimagrire mangiando dolci: ecco cosa promette la dieta di Maria Antonietta, che più che una novità è un ricorso storico. Infatti, il regime alimentare dietetico e dimagrante in questione è ripreso, con alcune rivisitazioni e correzioni, da quello della sovrana francese. La consorte di Luigi XVI passata alla storia, tra le altre cose, anche per la sua celebre frase “Se non hanno pane che mangino brioches”, che tradiva il suo scarso contatto con la realtà, ma anche la sua predilezione per i dolci.

Scrivi un Commento

Baciare fa dimagrire?

baciare-fa-dimagrire

Baciare fa dimagrire? Sembra proprio di sì… parola di scienziato! A dimostrarlo, dati alla mano, ci ha pensato un team del Texas, capitanato da una che di baci se ne intende, la ricercatrice Sheryl Kirshenbaum, autrice del libro rivelazione “The Science of Kiss”. Già si sapeva che baciare favorisce il buonumore e giova alla salute fisica, ma chi lo immaginava fosse persino un’attività brucia grassi? Senza contare che se il bacio è appassionato, si consuma addirittura il doppio! Ora sì che abbiamo un motivo davvero valido per dedicarci a questo piacevolissimo “esercizio fisico“!

Scrivi un Commento

La dieta per il fisico a mela

Fisico mela

La dieta per il fisico a mela, perché la strategia per dimagrire è davvero vincente se è mirata a far perdere peso e grasso nei punti giusti. Per le meno avvezze al termine, le donne con il fisico a mela sono quelle che tendono ad accumulare il grasso di troppo e a pagare ogni abbuffata fuori programma nella parte superiore del corpo. In particolare, il punto debole è l’addome, il girovita. Il regime alimentare dimagrante ideale, in questo caso, dovrebbe puntare ad assottigliare la vita e riproporzionare la figura, come? Con una dieta da circa 1200 calorie giornaliere e da quattro settimane, basata su sei giorni di proteine intervallati da un giorno all’insegna dei carboidrati.

Scrivi un Commento

Ricette dietetiche vegetariane: idee facili e veloci

Flan asparagi

Ricette dietetiche vegetariane, cioè mettere in tavola piatti dal basso, anzi bassissimo, contenuto di calorie, e anche privi di carne o simili. Massimizzare il gusto e l’attenzione per la salute, minimizzando le calorie e azzerando alimenti di origine animale, missione impossibile? Decisamente no, giocando con le verdure e con i sapori della tradizione, ma anche attingendo a gusti più lontani e nuovi, ecco qualche ricetta dietetica e vegetariana, con alcune idee facili e veloci da realizzare, ricette alla portata di tutti, anche dei cuochi più pigri e inesperti.

Scrivi un Commento

Dieta dissociata: menu, schema e tabella

dieta-dissociata

Dieta dissociata: menu, schema e tabella – Abbiamo parlato spesso della dieta dissociata, un tipo di alimentazione che aiuta a ritrovare la linea e a purificare l’organismo, eliminando le sostanze tossiche e aiutando a sconfiggere la fermentazione intestinale. Qui di seguito vi proponiamo un menu dissociato settimanale per il benessere dell’organismo e della forma fisica, uno schema settimanale ipocalorico e un’utile tabella delle combinazioni alimentari, che vi consentirà di capire come abbinare in modo corretto i diversi cibi.

Scrivi un Commento

La dieta di Kate Middleton, in forma dopo la gravidanza [FOTO]

Kate Middleton in forma dopo la gravidanza

La dieta di Kate Middleton post gravidanza –
Dopo soli pochi mesi dalla nascita del piccolo George, Kate Middleton è apparsa sui tabloid internazionali in perfetta forma, suscitando in tutte noi un misto di ammirazione e invidia.
A differenza di molte Celebrities, la duchessa di Cambridge non è ricorsa ad alcuna dieta miracolosa, la sua linea post-gravidanza è tutto merito di tanto sport e di una sana alimentazione!

  • Kate Middleton alla prima del film su Mandela
  • Kate in abito lungo
  • In forma dopo il parto
  • Kate Middleton a pochi mesi dal parto
  • Il primo Red Carpet post partum
  • Kate a pochi mesi dal parto
  • Kate e William
Scrivi un Commento

La dieta del super metabolismo

Dieta del super metabolismo

Tutta questione di metabolismo: quante volte avete sentito questa frase parlando di dieta e di forma fisica? Tantissime e, forse, pure troppe. Ma ora arriva la dieta che riesce a far “girare” il metabolismo davvero a proprio vantaggio, è la dieta del super metabolismo, che arriva da oltreoceano e promette di scrollarsi di dosso, senza troppa fatica o troppe rinunce, bel 10 chili in quattro settimane. Ecco di cosa si tratta.

Scrivi un Commento

Dieta dimagrante per il fisico a pera

Dieta per il corpo a pera

A ciascuno il suo fisico e a ciascuno la sua dieta dimagrante. Per il fisico a pera, dalle proporzioni e dalle curve tipicamente mediterranee, in particolare, ci vuole una dieta ad hoc, efficace per togliersi di dosso i cuscinetti di grasso e la cellulite che tendono inesorabilmente ad accumularsi solo tra glutei e fianchi. Ecco qualche consiglio utile e un esempio di dieta su misura per le donne “a pera”.

Scrivi un Commento

Sai fare la dieta? Test

Dieta-test

Sai fare la dieta? Rispondi alle domande del test, scoprirari così quanto ne sai in fatto di diete!

Sei informatissima sui valori nutrizionali degli alimenti oppure ti affidi al caso? Preferisci le diete equilibrate, che ti permettono un menu variegato, oppure vuoi tutto e subito, optando per improbabili diete last minute? Per te perdere peso significa rinunciare a ogni piacere della tavola o invece ritieni che gratificandoti un pò puoi raggiungere comunque il risultato?

Per scoprire se sai fare la dieta e quanto sei disposta a concederti pur di raggiungere il risultato, inizia subito il test, potresti avere delle sorprese. Che aspetti? Da domani il tuo regime dietetico subirà inattesi mutamenti!

Inizia il test
1
2
3
4
5
7
Più Letti
9
Paper Project
10
Segui PourFemme
11

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
13
15
16
torna su