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Functional training a casa: tutti gli esercizi per un allenamento funzionale senza attrezzi

05 Ott 2017 Sempre più spesso si parla di functional training a casa, ma cos'è? Scopriamo come funziona questo tipo di fitness, perché vale la pena praticarlo e tutti gli esercizi per un allenamento funzionale senza attrezzi.

Esercizi per perdere massa grassa velocemente a casa o in palestra

24 Lug 2017 Scopriamo i migliori esercizi per perdere massa grassa velocemente a casa o in palestra. In alcuni periodi capita di fare meno allenamento e di aumentare la massa grassa in varie parti del corpo, ma è meglio correre ai ripari prima che sia troppo tardi.

Esercizi con i pesi: i migliori per tonificare tutto il corpo

14 Lug 2017 Scopriamo i migliori esercizi con i pesi per tonificare tutto il corpo. L'allenamento con i pesi è di tipo anaerobico e aiuta sia a perdere peso che a tonificare i muscoli, aumentando al tempo stesso la massa muscolare.

Jill Cooper: esercizi per dimagrire e tonificare glutei, fianchi e punto vita [VIDEO]

25 Giu 2013 Jill Cooper è la personal trainer più mediatica e certamente più amata per la sua simpatia e la sua grinta contagiosa.

Esercizi a corpo libero da fare a casa [FOTO]

21 Giu 2013 Gli esercizi a corpo libero da fare in casa sono perfetti per tutte coloro che desiderano ottenere un corpo atletico e tonico ma non hanno voglia di iscriversi in palestra.

Obesità, vita stretta e fianchi larghi riducono i rischi del sovrappeso

03 Feb 2012 L’obesità spaventa ed è sempre maggiore l’attenzione delle persone verso i problemi di peso. Ci sono però degli indicatori importanti: avere una vita stretta e fianchi larghi, per esempio, non è collegabile a un maggior rischio di sviluppare obesità e le relative malattie collegate.

Esercizi per dimagrire i fianchi: 10 allenamenti da fare

03 Giu 2010 Gli esercizi per dimagrire i fianchi sono perfetti per chi desidera ottenere un fisico snello e tonico: gli allenamenti da fare sono semplici e possono essere eseguiti in casa e aiuteranno anche a tonificare i glutei e rafforzare gli addominali.

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