esercizi gambe

Come dimagrire le gambe velocemente: esercizi, consigli e dieta

08 Nov 2017 Dimagrire le gambe velocemente non è così difficile come sembra: seguendo una dieta equilibrata ed eseguendo regolarmente alcuni esercizi mirati è possibile liberarsi del grasso in eccesso sulle cosce con facilità e in breve tempo.

Stretching per le gambe dopo l’allenamento: gli esercizi migliori

03 Nov 2017 Esiste una precisa differenza tra lo stretching dinamico e quello statico: il primo serve a riscaldare i muscoli prima dell'allenamento e permette al nostro corpo di essere pronto per lo sforzo fisico, mettendoci al riparo dal rischio di infortuni e contratture; il secondo tipo, ossia lo stretching

Come riscaldare i muscoli delle gambe prima dell’allenamento

23 Ott 2017 Prima di cominciare qualsiasi tipo di esercizio fisico, bisognerebbe fare un po' di riscaldamento muscolare.

Allenamento funzionale: cos’è? Fa dimagrire?

09 Ott 2017 L’allenamento funzionale sfrutta i movimenti naturali del corpo, quelli che richiamano le funzioni base, le azioni della vita quotidiana. Sono esercizi a corpo libero che agiscono a fondo nella muscolatura.

Functional training a casa: tutti gli esercizi per un allenamento funzionale senza attrezzi

05 Ott 2017 Sempre più spesso si parla di functional training a casa, ma cos'è? Scopriamo come funziona questo tipo di fitness, perché vale la pena praticarlo e tutti gli esercizi per un allenamento funzionale senza attrezzi.

Esercizi per le gambe con pesi alle caviglie: utilizzo e allenamento

04 Set 2017 Quali sono i migliori esercizi per le gambe con pesi alle caviglie? Scopriamo l'utilizzo dei pesi e l'allenamento per tonificare il corpo e perdere peso.

Esercizi per perdere massa grassa velocemente a casa o in palestra

24 Lug 2017 Scopriamo i migliori esercizi per perdere massa grassa velocemente a casa o in palestra. In alcuni periodi capita di fare meno allenamento e di aumentare la massa grassa in varie parti del corpo, ma è meglio correre ai ripari prima che sia troppo tardi.

Esercizi per gambe snelle: i migliori da fare a casa

20 Lug 2017 Le gambe snelle non sono solo un regalo di madre natura, ma qualcosa da poter conquistare grazie al fitness e ad un'alimentazione corretta. Non solo palestra, massaggi o corse ma anche esercizi da fare a casa riusciranno a rendere le gambe più toniche, più fine, più scolpite.

Esercizi con i pesi: i migliori per tonificare tutto il corpo

14 Lug 2017 Scopriamo i migliori esercizi con i pesi per tonificare tutto il corpo. L'allenamento con i pesi è di tipo anaerobico e aiuta sia a perdere peso che a tonificare i muscoli, aumentando al tempo stesso la massa muscolare.

Spinning, esercizi e benefici del workout cardio più famoso

07 Lug 2017 Scopriamo esercizi e benefici dello spinning, il workout cardio più famoso.

Acquagym, benefici, calorie perse ed esercizi bruciagrassi

01 Mar 2016 L’acquagym è una delle attività sportive più efficaci per le donne che vogliono mantenersi in forma, snellire i punti critici e combattere la ritenzione idrica. La si può praticare in piscina o direttamente in mare.

Esercizi a corpo libero da fare a casa [FOTO]

21 Giu 2013 Gli esercizi a corpo libero da fare in casa sono perfetti per tutte coloro che desiderano ottenere un corpo atletico e tonico ma non hanno voglia di iscriversi in palestra.

Gli esercizi da fare in casa per tenersi in forma

04 Ott 2012 La palestra è troppo lontana o fuori mano ma volete avere muscoli forti e un fisico tonico? Purtroppo non basta il pensiero, bisogna agire. La soluzione c’è, fare qualche esercizio comodamente nel vostro salotto.

Dimagrire e bruciare calorie divertendosi in spiaggia

22 Ago 2012 La spiaggia in estate è il luogo perfetto per perdere peso, per prendersi cura della propria bellezza e della propria linea: invece che stare tutto il giorno distese sotto l’ombrellone, perché non pensare a qualche modo divertente per perdere peso e per vedervi bellissime? Se siete in vacanza co

Fitness, quello all’aria aperta è più efficace

26 Apr 2012 Fare fitness per mantenersi in forma. È un’ottima motivazione, peccato che a volte chiudersi un’intera giornata in palestra non è poi così efficace.

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