Fitwalking

Perdere peso camminando: consigli, distanze e velocità

08 Ott 2012 Camminare è un’attività semplicissima, naturale e alla portata di tutti, nonché ottimo alleato per tenersi in forma, tonificare, bruciare calorie e stimolare le endorfine, fondamentali per il nostro buon umore.

Perdere peso camminando è possibile: ci vogliono 5 mila passi al giorno

04 Mag 2012 Perdere peso camminando è possibile. Bisogna rivoluzionare un po’ il proprio stile di vita, per esempio rinunciare alla macchina, prendere i mezzi, e magari scendere prima della propria fermata, e soprattutto obbligarsi a spostarsi con gli economici ed ecologici “due piedi”.

Perdere peso con il fitwalking

22 Apr 2012 Praticare fitwalking è un ottimo modo per perdere peso in modo dolce e senza fare troppa fatica. Che cos’è? È un’attività fisica conosciuta come l’arte del camminare. Non c’è persona che non sappia passeggiare e soprattutto che non lo faccia con piacere.

Dimagrire camminando, consigli per perdere peso con un po’ di movimento

27 Mar 2012 Dimagrire camminando non è impossibile: ovviamente servirà un po’ di costanza e l’attività fisica dovrà essere sempre abbinata ad una dieta equilibrata e leggermente ipocalorica.

Come praticare fitwalking nel modo corretto

21 Set 2011 Il Fitwalking è davvero uno sport completo che può essere d’aiuto sia per coloro che non hanno un gran allenamento fisico, sia per chi invece desidera mantenersi in forma. Per praticare quest’attività, però, non è sufficiente camminare.

Il diabete si tiene controllato con il fitwalking

10 Nov 2010 Il fitwalking è uno sport abbastanza recente, anche se le passeggiate si sono sempre fatte. Diciamo che negli ultimi anni si è piuttosto scoperto le proprietà terapeutiche del camminare, in modo sportivo.

Pagina 1 di 1
Più popolari