NanoPress
Segui
Cerca

Gonfiore Addominale

Gonfiore Addominale Come diminuire la sensazione di gonfiore addominale e da cosa è causata. La dieta corretta per chi soffre di questo disturbo.

Cibi che sgonfiano per una pancia piatta perfetta [FOTO]

Cibi che sgonfiano la pancia

Vi sveliamo quali sono i cibi che sgonfiano per avere una pancia piatta perfetta. C’è chi se ne fa un cruccio per tutto l’anno e chi se ne preoccupa solo quando si avvicina l’estate. Con l’arrivo della bella stagione, cresce la voglia di mare ed ecco che lo sguardo vola lì, su quello strato di pancetta un po’ troppo gonfia. Se vi capita spesso di avere gonfiore addominale o ritenzione idrica, non temete! Spesso questo disturbo può dipendere da vari fattori ma il principale rimedio è costituito proprio dall’alimentazione. Vediamo insieme l’elenco dei cibi sgonfia pancia.

  • Pancia piatta
  • Asparagi
  • Carciofi
  • Finocchio
  • Menta
Scrivi un Commento

Gli esercizi per avere la pancia piatta in una settimana [VIDEO]

cover of 13802069021505244493624af6

Se il vostro incubo è la pancia, con accumuli di grasso e pelle rilassata, sappiate che è possibile rimediare con esercizi mirati e con la giusta alimentazione. Sviluppare i muscoli addominali è abbastanza facile, il problema è cercare sempre di essere costanti e di esercitarsi ogni giorno. Spesso poi il problema è il gonfiore addominale che può appesantire la figura: in questo caso il consiglio è di variare l’alimentazione e, se necessario, aiutarsi con degli integratori alimentari ai carboni attivi.

Scrivi un Commento

Come avere la pancia piatta, gli esercizi e la dieta

Come avere la pancia piatta

Avere la pancia piatta è il desiderio di molte ragazze che guardano con odio i rotolini di grasso sul loro addome. Non è facile, purtroppo, sconfiggere l’accumulo di adipe sull’addome. Prima cosa bisogna capire se è realmente grasso in eccesso o gonfiore, magari dovuto a qualche intolleranza alimentare o un intestino decisamente troppo pigro. Se desiderate indossare il costume da bagno senza vergognarvi, di seguito trovate dei consigli e degli esercizi da svolgere a casa. Non pensiate di sviluppare la “tartarughina” in pochi giorni, ma tonificare è sempre il passo giusto.

  • Pancia piatta per l'estate
  • Prova costume
  • La dieta per la prova costume
  • Misurare la circonferenza
  • Esercizi pancia piatta
Scrivi un Commento

Sconfiggere il gonfiore addominale con i rimedi naturali

Gonfiore addominale come sconfiggerlo consigli

Il gonfiore addominale è uno dei problemi più odiati da uomini e donne: non si tratta infatti di un accumulo di peso ma di una fastidiosa sensazione che ha varie cause. Una dieta scorretta è la causa primaria di questo problema dato che la scelta di alimenti che, una volta nell’intestino, fermentano e producono gas, è molto diffusa. In questo caso il gonfiore addominale è facilmente curabile modificando le proprie abitudini alimentari.

Scrivi un Commento

Pancia piatta in poche semplici mosse

pancia piatta in poche mosse

Avere una pancia piatta è il sogno di tutte le donne; che siate magre o formose poco importa perchè la fastidiosa pancetta colpisce indistintamente! Quello che dovrete fare è mettervi d’impegno, sia per quanto riguarda l’alimentazione che l’attività fisica: in poco tempo potrete sfoggiare addominali da urlo! Per ottenere una pancia piatta l’attività fisica è fondamentale ma sarà anche molto importante seguire una dieta bilanciata e leggermente ipocalorica, che vi potrà garantire un dimagrimento localizzato. Inoltre, dovrete dire addio alle cattive abitudini, come masticare del chewingum e bere bibite gassate. Vediamo insieme cosa dovrete fare per sfoggiare la pancia piatta che avete sempre sognato di avere!

Scrivi un Commento

Non solo dieta, anche i baci aiutano a dimagrire

dimagrire con il bacio

Stanchi della dieta per dimagrire? Niente paura, perché proprio nel giorno di San Valentino arriva la notizia che anche i baci aiutano a perdere peso! Dal primo bacio si possono capire molte cose ma toccare le labbra dell’innamorato avrebbe una potenzialità davvero unica, ovvero farci dimagrire! Lo conferma anche uno studio condotto dalla ricercatrice Sheryl Kirshenbaum dell’università del Texas che ha scritto il libro ‘The Science of Kiss’, ovvero la scienza del bacio. Decisamente interessante!

Scrivi un Commento

Pancia piatta in tre giorni, ecco come dire addio al gonfiore addominale

pancia piatta in tre giorni gonfiore

Pensate che ottenere una pancia piatta in tre giorni sia impossibile? Oggi vedremo insieme come dire addio al gonfiore addominale e sentirvi in forma smagliante, ovviamente con un’alimentazione pensata proprio per le persone che soffrono di questo fastidioso problema. Si tratta di una dieta di tre giorni non troppo squilibrata ma decisamente ipocalorica che però vi aiuterà a sgonfiare la pancia e a stare in forma. Vediamo insieme il programma da seguire per tre giorni.

Scrivi un Commento

Tutti i rimedi utili contro il gonfiore addominale

tutti rimedi gonfiore addominale

Il gonfiore addominale è davvero fastidioso. La pancia sembra un palloncino e anche i jeans fanno fatica a chiudersi. Ma come mai? La cause possono essere di diversa natura e di diversa gravità, spesso questo problema ha un’origine nervosa e psicologica. In linea di massima comunque può dipendere da un’intolleranza alimentare, quella più diffusa è sicuramente quella al lattosio, dalla colite o dalla gastrite. Ci sono diversi rimedi per tenere controllato il problema e ridurne soprattutto i sintomi.

Scrivi un Commento

Il finocchio è un ottimo digestivo e combatte il gonfiore addominale

ottima dieta del finocchio

Il finocchio è un ortaggio perfetto per la dieta perché aiuta a depurare, a digerire e a sconfiggere il gonfiore addominale; inoltre elimina scorie e tossine ed ha pochissime calorie. E’ anche molto versatile in cucina perché lo potrete utilizzare per varie ricette, consumandolo sia cotto che crudo. La dieta che vi proponiamo oggi è da seguire per una settimana: ricordate che per condire avete a disposizione 4 cucchiaini di olio extra-vergine di oliva al giorno, 1 cucchiaino di grana, sale, succo di limone, origano, prezzemolo e spezie. Vediamo la dieta depurativa del finocchio.

Scrivi un Commento

Combattere il gonfiore addominale con la dieta e i cibi giusti

Gonfiore addominale quali cibi

Combattere il gonfiore addominale è possibile anche senza farmaci ma semplicemente con la dieta e i cibi giusti: stare attente a quello che mangiamo è il modo migliore per sentirsi in forma, sane e scattanti. Le cause del gonfiore infatti sono molte e molto diverse: possiamo infatti soffrire di accumulo di aria (aerofagia), di un eccesso di liquidi o adipe, squilibri ormonali ma anche stress e dieta scorretta (mangiare troppo velocemente, masticare gomme, fumare, bere alcolici o bevande gassate). Il gonfiore addominale quindi si può sconfiggere con una dieta sana, proprio come quella che vi proponiamo oggi e che dura solo due giorni.

  • Gonfiore addominale addio
  • Gonfiore addominale pancia
  • Gonfiore addominale irritazione
  • Gonfiore addominale dieta corretta
  • Gonfiore addominale come sconfiggerlo
Scrivi un Commento

Pancia piatta e addio al gonfiore addominale con la dieta Mayr

dieta mayr gonfiore

Oggi parliamo della famosa dieta Mayr, molto conosciuta da chi vuole una pancia piatta e dire addio al fastidioso gonfiore addominale. Si tratta di un programma pensato appositamente per contrastare anche i problemi dell’apparato digerente, la cefalea, i reumatismi, l’ipertensione e l’insonnia e si divide in varie fasi. Nella prima, che dura, due giorni, bisogna evitare tutti i cibi solidi ma consumare solo quelli liquidi, come acqua, tè, tisane e succhi. Nella seconda fase poi, si comincia il periodo detto “digiuno attenuato”, che prevede un’alimentazione ipocalorica, controllata e che si basa su alcuni cibi specifici che aiutando a ridurre e ad attenuare il senso di gonfiore.

Scrivi un Commento

Eliminare il gonfiore addominale con i cibi giusti: ecco come fare

gonfiore addominale cibi giusti e corretti

Se il vostro problema è quello di eliminare il gonfiore addominale sappiate che il modo migliore per farlo è con i cibi giusti: in caso di gonfiore infatti ci sono alcuni alimenti che andrebbero evitati ed altri privilegiati. Si tratta di un problema molto fastidioso ma che colpisce tantissime persone e che è anche facilmente risolvibile. Oggi vediamo insieme un programma di tre giorni, perfetto per il week end, che vi consentirà di risolvere o minimizzare il problema. Ricordate sempre di evitare le bevande gassate, di non masticare gomme ma soprattutto di bere molta acqua, preferendo quella naturale.

Commenti (2)

Il gonfiore addominale è un problema molto diffuso che si sconfigge con la giusta dieta!

gonfiore addominale dieta sana

Il gonfiore addominale è un problema diffuso, soprattutto tra le donne. Più che chili di troppo si tratta di una sensazione di pesantezza che però possiamo combattere. Come? Con la dieta, ovviamente: oggi vi proponiamo una settimana per disintossicare l’organismo e per sentirvi subito più belle e più leggere. Davvero facilissimo e vedrete che con i cibi giusti anche i primi risultati non tarderanno ad arrivare. La dieta che vi proponiamo è da seguire per una settimana in cui raccomandiamo sempre di bere molta acqua, almeno due litri al giorno.

Scrivi un Commento

Dire addio al gonfiore addominale e al senso di pesantezza con i cibi più giusti!

problema peso gonfiore addominale

Più dei chiletti di troppo, quello che infastidisce molte persone è il gonfiore addominale e il senso di pesantezza, molto frequente soprattutto nelle donne. Per ovviare a questo inconveniente e dire addio al problema, la cosa migliore da fare non è tanto ridurre le calorie della dieta ma utilizzare sempre alimenti corretti e sani. Oggi vedremo insieme un esempio di dieta perfetta per dire addio a questi problemi davvero molto fastidiosi che però possono essere curati senza medicine, ma semplicemente cambiando le abitudini alimentari!

Scrivi un Commento

Il gonfiore addominale si elimina con una dieta sana ed equilibrata

gonfiore pancia dieta sana

Per eliminare ma anche per prevenire il fastidioso gonfiore addominale quello che ci vuole è senza dubbio una dieta sana ed equilibrata. Oggi vi vogliamo proporre uno spunto per variare la vostra alimentazione ma soprattutto per imparare che l’acqua è un ottimo ed indispensabile aiuto per le nostra forma e per il nostro benessere.

Scrivi un Commento
Più Letti
    Paper Project
    Segui PourFemme

    Scarica gratis l'applicazione PourFemme

    IPHONE IPAD ANDROID
    torna su