NanoPress
Segui
Cerca

Dieta Rapida

Dieta Rapida Come perdere peso rapidamente. Tanti consigli ma anche avvertenze sui rischi di una dieta poco equilibrata e dannosa per il fisico.

La dieta disintossicante dopo le feste

dieta-disintossicante

Dopo i bagordi delle feste è l’ora di rimettersi in forma, niente di meglio quindi di una buona dieta disintossicante, da associare a un po’ di movimento. Il peso in eccesso svanirà in breve a tutto vantaggio del vostro benessere e della vostra linea!

Scrivi un Commento

La dieta lampo di Vicky Pattinson, dimagrita in sole cinque settimane

Vicky Pattinson prima e dopo la dieta lampo

Vicky Pattinson, la star di Geordie Shore, è passata dalla taglia 48 alla 36 in sole cinque settimane grazie a una miracolosa dieta lampo. I risultati del dimagrimento sono davvero incredibili, tanto da renderla irriconoscibile.

  • Prima e dopo la dieta
  • Vicky Pattinson prima e dopo
  • Vicky Pattinson prima e dopo la dieta lampo
  • Prima e dopo la dieta dimagrante
  • Vicky Pattinson prima del dimagrimento
  • Vicky Pattinson dopo il dimagrimento
Scrivi un Commento

Dieta last minute: 7 giorni per dimagrire

Dieta last minute

Efficace e veloce, la dieta last minute promette risultati importanti già in 7 giorni. Nessun miracolo, ma solo un regime alimentare ipocalorico, dove la verdura e le proteine, di carne e pesce, sono i protagonisti assoluti. Ecco il piano alimentare da seguire a tavola per una settimana per dimagrire, smaltire i chili di troppo, per sgonfiarsi e dimenticare gli eccessi.

Scrivi un Commento

La dieta lampo per una settimana

dieta lampo una settimana

La dieta lampo per una settimana vi consente di perdere uno o due chili in sette giorni, seguendo sempre un’alimentazione sana ed equilibrata. Ovviamente i vostri menu dovranno essere studiati con un contenuto di calorie abbastanza basso da consentirvi di dimagrire come desiderate. Ricordate però che in una settimana non si possono fare miracoli e sarà quindi impossibile perdere troppi chili: per un dimagrimento più sostenuto il consiglio è sempre quello di parlare con un medico e di predisporre un programma che comprenda, oltre alla dieta anche dell’esercizio fisico studiato appositamente per voi. Vediamo insieme la dieta di una settimana per perdere peso.

Scrivi un Commento

La dieta per dimagrire in 3 giorni

dieta di tre giorni

Una dieta di tre giorni può aiutarvi a dimagrire? In alcuni casi assolutamente sì perché ci sono regimi dietetici che con soli tre giorni al mese di alimentazione controllata riescono a farvi dimagrire e a rendere più tonico il vostro fisico. Vi proponiamo quindi due regimi diversi, il primo che punta al dimagrimento mentre il secondo che punta alla depurazione del fisico dalle scorie per ritrovare il benessere. Si tratta di diete che vanno seguite per non più di tre giorni una volta al mese.

Scrivi un Commento

Dieta dello yogurt per dimagrire in 5 giorni

dieta dello yogurt cinque giorni

La dieta dello yogurt è perfetta per dimagrire in soli 5 giorni. Ricordate infatti che lo yogurt è ricco di fermenti lattici che aiutano a riequilibrare la flora batterica intestinale, ha poche calorie e soprattutto in estate, per il suo gusto fresco, diventa lo spuntino ideale. Lo potete gustare classico ma anche con l’aggiunta di pezzi di frutta fresca o cereali. Il programma che vi proponiamo oggi non deve essere seguito per più di 5 giorni e, per gli spuntini, vi consigliamo di mangiare frutta a verdura come carote, finocchi e sedano. Ricca di fibre, è una dieta non troppo adatta a tutti coloro che soffrono di colon irritabile.

Scrivi un Commento

La dieta di un giorno di Marc Méssegué per dimagrire accelerando il metabolismo

Marc Mességué dieta di un giorno

La dieta di un giorno di Marc Méssegué è stata studiata per dimagrire in modo intelligente, bruciando così i grassi e conquistando una linea perfetta senza troppi sacrifici. Se il pensiero di affrontare un regime ipocalorico per due settimane consecutive vi spaventa, l’astuzia è quella di seguire i consigli del famoso fitoterapista ed erborista Marc Mességué che ha messo a punto questa favolosa dieta da adottare un giorno alla settimana e quindi facilissima da seguire. Provare per credere.

Commenti (3)

La dieta dei sette giorni per dimagrire velocemente

dieta sette giorni

La dieta dei sette giorni non è difficile da seguire e vi consente di perdere peso in modo facile e senza rischi. Si tratta ovviamente di un regime ipocalorico ma ben bilanciato che comprende tutti i nutrienti fondamentali per il benessere. Con questa dieta potrete arrivare a perdere circa due o tre chili in sette giorni: non male, contando anche che non si tratta di un regime con troppe privazioni e che comprende tutti gli alimenti fondamentali al benessere.

Commenti (4)

Dieta disintossicante: i menu per un giorno, 3 giorni o una settimana

dieta disintossicante per essere in forma

La dieta disintossicante è perfetta per rimettersi in forma dopo un periodo stressante e di stravizi alimentari: ovviamente esistono vari programmi dimagranti, come menu per un giorno, 3 giorni o una settimana, in base ai vostri bisogni. Sarebbe utile provare un programma detox anche prima delle feste, per preparare in nostro fisico alle abbuffate tipiche di alcuni periodi: vediamo insieme i programmi più efficaci e che ci aiutano a sentirci meglio immediatamente. In casi particolari di allergia potrebbe essere utile anche una dieta senza nichel, che si trova in vari alimenti ma anche senza lieviti, soprattutto per coloro che sono intolleranti.

Scrivi un Commento

Le diete più efficaci per perdere peso in poco tempo

Dieta rapida le migliori

Perdere peso in poco tempo è il sogno di tutte le donne (e di tutti gli uomini!): ma siamo davvero certi che sia possibile e soprattutto raccomandabile per il nostro benessere? In primis, va fatta una distinzione: un conto è dover perdere un chiletto, magari dopo un breve periodo di stravizi alimentari, impossibile invece pretendere di dimagrire 10 chili in sole tre settimane. Se non abbiamo problemi salute, sarà quindi possibile dedicare una settimana alla purificazione dell’organismo, con una dieta ipocalorica e equilibrata, per sentirsi più leggeri e in forma. Importante però, soprattutto se i chili da perdere sono molti, sarà rivolgersi sempre ad un nutrizionista che riuscirà a darci consigli mirati per raggiungere il nostro obiettivo.

Commenti (1)

Dieta detox di tre giorni per la primavera

dieta_detox_primavera

La bella stagione è alle porte ed oggi vi vogliamo proporre una facilissima dieta detox di tre giorni per la primavera, stagione in cui andrebbero preferite le verdure di stagione ed in cui sarebbe meglio fare il pieno di vitamine. Ricordiamo sempre di bere molta acqua, meglio se naturale, per aiutare il vostro fisico a liberarsi delle tossine in eccesso. La dieta detox di tre giorni sarà perfetta per il week end: vi consigliamo infatti di provarla quando avete più tempo a disposizione e quando non siete costretti per impegni lavorativi a mangiare fuori casa.

Commenti (1)

Tre giorni di dieta per dimagrire dove serve

Dieta tre giorni prima di Natale

Volete perdere peso ma, in vista delle feste, avete solo pochi giorni per mettervi in riga? Oggi vi proponiamo un programma velocissimo, di soli tre giorni che ovviamente non vi consentirà di perdere molti chili (ricordate che per quello ci vuole tempo!) ma che vi potrà aiutare a depurarvi e a stare meglio. Se vi rendete conto di avere esagerato con il cibo anche in questi ultimi giorni, tra cene con amici e colleghi, sappiate che forse vi converrà stare un po’ più attenti durante le feste. Il problema è che poi, a gennaio, una volta che i chili di troppo sono comparsi sarà molto molto più difficile mandarli via.

  • Dieta tre giorni Natale peso
  • Dieta tre giorni Natale rapida
  • Dieta tre giorni Natale feste
  • Dieta tre giorni Natale cibi
  • Dieta tre giorni Natale calorie
Scrivi un Commento

Dieta del week end per trovare la forma e la regolarità!

estate dieta verdure weekend

La dieta del week end può funzionare? Ovviamente non per perdere i chili di troppo, cosa che sarebbe decisamente impossibile in soli due giorni, ma certamente per sgonfiare e sistemare la propria alimentazione dopo periodi in cui non siete state troppo regolari. Che ne dite allora di provare? Senza tutti gli impegni lavorativi, sabato e domenica, vi potrete concentrare solo sul vostro benessere e provare questa dieta breve ma leggera e molto sana!

Scrivi un Commento

La dieta del limone per depurare e sentirsi in forma in tre giorni

dieta del limone depurare

Oggi vi proponiamo la semplice dieta del limone, perfetta per depurare e sentirsi in forma in soli tre giorni. Il limone è infatti un frutto ricco di vitamine ma anche di proprietà depurative: prendete l’abitudine, appena sveglie, di bere un po’ di acqua a temperatura ambiente con del succo di limone, il modo migliore e più sano per cominciare la giornata. Questa dieta è da seguire per tre giorni ed è perfetta per depurare il fisico e sentirvi più agili e scattanti.

Scrivi un Commento

Dieta ipocalorica last minute per ritrovare la forma in fretta

dieta rapida 1100 calorie last minute

Oggi vi presentiamo una dieta ipocalorica last minute per ritrovare la forma in fretta e per essere perfetti dopo un periodo di stravizi alimentari. Fare qualche periodo di disintossicazione non è dannoso: ovviamente dovrete accertarvi di essere in perfetta forma e di non prolungare per troppo tempo la dieta ipocalorica. Ecco per voi un programma settimanale da seguire per sette giorni, per ritrovare in breve tempo la forma e perdere i chili di troppo.

Scrivi un Commento
Paper Project
Segui PourFemme

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
torna su