Dieta delle ciliegie per pancia e fianchi

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    Dieta delle ciliegie per pancia e fianchi

    La dieta della ciliegia è perfetta per chi ama questo frutto e per chi vuole dimagrire in modo rapido, soprattutto pancia e fianchi, senza rinunciare al benessere. La ciliegia è un frutto molto buono perfetto anche quando si sta seguendo una dieta dimagrante perché ha pochissime calorie, solo 58 per etto. Va detto poi che le ciliegie sono costituite dall’80 per cento di acqua e ricche di potassio, ottimo per combattere cuscinetti e cellulite. Con le ciliegie farete anche il pieno di vitamine A e C, di ferro e di calcio. Ecco la dieta delle ciliegie e il programma settimanale.

    Lunedì

    Colazione: 100 g di ciliegie + 125g di yogurt magro + 1 caffè o un tè con dolcificante

    Pranzo: Aspic di ciliegie + 125g di yogurt alla frutta + 25 g di cracker

    Spuntino: 100 g di ciliegie

    Cena: 80g di pasta condita con 15 g di pesto e 1 cucchiaino di olio d’oliva + insalata mista preparata con 150 g di gamberi lessati, 120 g di carote grattugiate, 60 g di zucchi­ne affettate, 60 g di fagiolini lessati, 1 cucchiaino di olio d’oliva

    Martedì

    Colazione: 125g di yogurt magro + 100 g di ciliegie + 1 caffè

    Pranzo: Un frappé preparato con 250ml di latte screma­to, 200 g di ciliegie e 1 cucchiaino di miele + 25 g di cracker

    Spuntino: 100 g di ciliegie

    Cena: 80g di pennette con 100 g di passata di pomodoro e 2 cucchiaini di olio d’oliva + 140 g di roast-beef + 180 g di zucchine alla griglia con 1 cucchiamo di olio d’oliva + 100 g di ciliegie

    Mercoledì

    Colazione: 125g di yogurt magro + 100 g di ciliegie + 1 tazza di tè

    Pranzo: 125g di yogurt magro + 100 g di 75 g di scamorza + 100 g di peperoni grigliati + 25 g di cracker + 200 g di ciliegie

    Spuntino: 125g di yogurt magro

    Cena: 50g di pasta con 20 g di fagioli freschi e 1 cucchiaino di formaggio grattugiato+ insalata preparata con 100 g di patate, 40 g di zucchine, 40 g di carote, 80 g di tonno al naturale con 1 cucchiaio di olio di oliva + 100g di ciliegie

    Giovedì

    Colazione: 125g di yogurt magro + 100 g di ciliegie + 1 tè con dolcificante

    Pranzo: 130 g di dentice ai ferri + 25 g di cracker + 1 vasetto di yogurt alla frutta + 100 g di ciliegie Spuntino: 200 g di ciliegie

    Cena: 70g di pasta con 60 g di piselli freschi, 5 cucchiaini di formaggio grattugiato e 1 cuc­chiaino di olio d’oliva + insalata preparata con 140 g di lattu­ga, 70 g di pomodori, 40 g di finocchi, 1 cucchiaino di olio d’oliva + 60 g di ciliegie

    Venerdì

    Colazione: 125g di yogurt magro + 100 g di ciliegie + 1 caffè

    Pranzo: 60g di riso con 60 g di gamberi, 1 cucchiaino di olio d’oliva + 200 g di ciliegie

    Spuntino: 125g di yogurt alla frutta

    Cena: 100 g di vitello passato in padella con 30 g di prosciutto cotto e 2 cucchiaini di panna + insalata preparata con 100 g di carote, 60 g di fagiolini, 60 g di patate lessate, 2 cuc­chiaini di yogurt magro + 25 g di cracker + 160 g di ciliegie

    Sabato

    Colazione: 125g di yogurt alla frutta + 100 g di ciliegie + 1 tè con dolcificante

    Pranzo: 110 g di filetto di vitello alla griglia + insalata preparata con 100 g di patate, 40 g di zucchine, 40 g di carote, 1 cucchiaino di olio di mais + 25 g di cracker + 100 g di ciliegie

    Spuntino: 125g di yogurt magro + 200 g di ciliegie

    Cena: minestrone con 2 cucchiaini di olio d’oliva + insalata preparata con 100 g di patate lessate, 40 g di zucchine, 40 g di carote, 1 cucchiaino di olio di mais + frittatina alle ciliegie

    Domenica

    Colazione: 125g di yogurt magro + 100 g di ciliegie + 1 caffè

    Pranzo: 80g di spaghetti con 1 cucchiaino di olio d’oliva + 200 g di cilie­gie

    Spuntino: 125g di yogurt alla frutta

    Cena: 140 g di tacchino ai ferri + insalata preparata con 140 g di lattuga, 70 g di pomodori, 40 g di finocchi, 1 cucchiai­ no di olio d’oliva + 25 g di cracker + 200 g di ciliegie