Dieta depurativa: semplice per dimagrire

Se cercate una dieta detox semplice per depurarvi in fretta e eliminare le tossine questa dieta disintossicante settimanale è perfetta per voi. Se vi sentite affaticate o siete reduci da pranzi e cene pesanti, in sette giorni potrete ritrovare la linea e le energie, eliminando i liquidi e le tossine in eccesso.

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    Dieta depurativa: semplice per dimagrire

    Ecco una dieta detox davvero semplicissima, che tutti possono seguire che vi aiuta a depurare e a perdere peso: privilegiando gli alimenti come verdura e frutta, sarete certi di ottenere risultati visibili. Ricordare sempre di bere molta acqua, che aiuta la diuresi e calma il senso di fame, ed evitare le bibite gassate e zuccherate. Se il vostro obiettivo e snellire e perdere quei pochi chiletti che avete acquistato in estate, con un po’ di buon senso non sarà cero difficile. La dieta detox di 15 giorni è la dieta disintossicante più lunga, vi consigliamo quindi di non proseguire la dieta disintossicante oltre le due settimane. Ecco un menu detox settimanale davvero semplice da seguire per ottenere i migliori risultati in sette giorni.

    Lunedì

    Colazione: 100 gr di frutta e una tisana

    Spuntino: frutta frullata e una tisana

    Pranzo: 150 gr di petto di pollo alla griglia e insalata in foglia mista

    Merenda: spremuta di agrumi

    Cena: 80 gr di riso al pomodoro e 500 gr di zucchine cotte a vapore

    Martedì

    Colazione:3 fette biscottate con poca marmellata senza zucchero e una tisana, caffè

    Spuntino: spremuta di arancia e una tisana

    Pranzo: 250 gr di merluzzo lesso e 500 gr di bietole lesse

    Merenda: tè verde

    Cena: 80 gr di pasta al pomodoro

    Mercoledì

    Colazione: 30 gr di cereali e una tisana, un caffè

    Spuntino: frutta frullata e una tisana

    Pranzo: 150 gr di tacchino alla griglia e 500 gr di radicchio trevigiano arrosto

    Merenda: tè verde

    Cena: 250 gr di gnocchi di patate e 500 gr di broccoli cotti a vapore

    Giovedì

    Colazione: frutta di stagione, una tisana, caffè

    Spuntino: spremuta di arancia e una tisana

    Pranzo: 250 gr di spigola e 500 gr di spinaci lessi

    Merenda: frutta frullata

    Cena: 80 gr di riso al pomodoro e 500 gr di rucola

    Venerdì

    Colazione:3 fette biscottate con poca marmellata senza zucchero e una tisana, caffè

    Spuntino: frutta frullata e una tisana

    Pranzo: 200 gr di filetto di maiale magro alla griglia e insalata in foglia mista

    Merenda: spremuta di agrumi

    Cena: 80 gr di riso al pomodoro e 500 gr di zucchine cotte a vapore

    Mercoledì

    Colazione: 30 gr di cereali e una tisana, un caffè

    Spuntino: spremuta di agrumi e una tisana

    Pranzo: 180 gr di filetto di vitello alla griglia e 400 gr di asparagi lessi

    Merenda: un frutto di stagione

    Cena: una pizza con con verdure grigliate

    Domenica

    Colazione: 100 gr di frutta e una tisana

    Spuntino:frutta frullata e una tisana

    Pranzo: 250 gr di sogliola cotta a vapore e carote in insalata o cotte a vapore

    Merenda: spremuta di agrumi

    Cena: minestrone e 500 gr di melenzane o peperoni cotti al forno