Dieta di tre giorni per i primi week end al mare

Ecco la dieta dei tre giorni, perfetta per tutti coloro che vogliono sgonfiare e perdere un po’ di peso in vista dei primi week end al mare.

Pubblicato da Francesca Bottini Martedì 17 maggio 2011

Dieta di tre giorni per i primi week end al mare

La prova costume è sempre più vicina ed un invito inaspettato per un week end al mare vi mette a disagio? Niente paura, provate con la dieta dei tre giorni, una perfetta dieta dimagrante per sgonfiare in vista di un appuntamento con il bikini! Tre giorni vi basteranno se non avete troppo chili da perdere ma se semplicemente dovete asciugarvi un po’ e sgonfiare. Vi raccomandiamo sempre di bere molta acqua, utilissima per la diuresi e anche per la bellezza della pelle!

PRIMO GIORNO:
colazione: 1 uovo sodo + 1 arancia
pranzo: 100gr di tonno al naturale + 100gr di insalata
cena: 170gr di petto di pollo + 100gr di spinaci + 1 pomodoro + 1 mela

SECONDO GIORNO:
colazione: 1 yogurt magro + 1 pompelmo
pranzo: 2 uova sode + 2 pomodori
cena: 170gr di hamburger (o 200gr di pesce) + 200gr di fragole

TERZO GIORNO:
colazione: 100gr di fragole (o frutti di bosco) + 1 yogurt magro
pranzo: 170gr di pollo (o salmone) + 2 cetrioli
cena: 120gr di filetto di bovino (o di maiale magro) + 240gr di verdure