Dieta rapida della felicità

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    Essere felici e mangiare bene. Un binomio infallibile per vivere a lungo e serenamente. Ma come? Ci vuole un regime alimentare corretto in grado di mantenere alto i livelli di serotonina.

    Si dice che con la dieta della felicità si riesci a dimagrire fino a cinque chili in un mese. Insomma, in tempi stretti si recupera la forma. Ma vediamo insieme di cosa si tratta

    Colazione:

    Una ciotola di cereali integrali con latte scremato oppure due fette biscottate di pane integrale e marmellata senza zucchero.

    Spuntino:

    Un succo di frutta naturale (escluso alla banana)

    Spuntino 2

    Yogurt magro

    Esempio di pranzo:

    Lunedì: insalata di riso con lattuga, pomodoro, cipolla, peperone rosso e tonno.

    Martedi’: insalata di maccheroni con lattuga, pomodoro, formaggio fresco e pollo cotto.

    Mercoledì: riso con cozze, gamberetti, carote e peperone verde.

    Giovedì: insalata di patate cotte, pomodoro, peperone verde e tonno.

    Venerdì: spaghetti con gamberetti e tacchino cotto.

    Sabato: cannelloni con spinaci, pollo cotto e salsa di pomodoro.

    Domenica: insalata di patate al forno, pomodoro, cipolla e formaggio fresco.

    Esempi della cena:

    Lunedì: zuppa di verdure e filetto di pollo alla piastra.

    Martediì: spinaci con patate lesse e un taglio di i merluzzo cotto.

    Mercoledì: minestra con pastina e brodo di verdure più e filetto di tacchino alla piastra.

    Giovedì: purè di carote ed un taglio di merluzzo cotto.

    Venerdì: minestrone.

    Sabato: insalata di pomodoro, cipolla, lattuga ed un uovo cotto.

    Domenica: insalata di riso con radicchio, carote e contorno di pomodoro, cetriolo e peperone verde.

    Foto tratte da

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