Dieta rapida: due giorni light

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    Dieta rapida: due giorni light

    Ci siamo: chi non l’ha ancora affrontata dovrà farlo a breve. La prova costume è ormai arrivata è noi, spesso, ci ritroviamo con i chili di troppo accumulati nell’inverno e nulla di fatto rispetto ai buoni propositi dei mesi passati. L’abbonamento in palestra non è mai stato sfruttato e la nostra dieta non si è modificata di una virgola. Ormai è un po’ tardi per vedere cambiamenti forti ma possiamo benissimo cercare di “limitare i danni” con qualche dieta last minute, da effettuare solo in perfetta salute e per pochi giorni. Ecco una dieta velocissima, di due giorni, da ripetere nel week end per perdere un po’ di peso.

    PRIMO GIORNO:

    colazione: 1 tazza di frutti di bosco +1 fetta di pane tostato + 1 caffè

    pranzo: 120gr di tonno al naturale + 1 fetta di pane tostato + 1 caffè

    cena: 100gr di carne bianca alla griglia + 240gr di fagioli bolliti + 120gr di barbabietole rosse + 100gr di gelato alla frutta

    SECONDO GIORNO:

    colazione: 1 tazza di frutti di bosco + 1 uovo sodo + 1 fetta di pane tostato + 1 caffè

    pranzo: 200gr di fiocchi di latte + 5 fette biscottate integrali

    cena: 120gr di pesce (cotto ai ferri possibilmente) + 240gr di broccoli + 120gr di carote + 100gr di gelato alla frutta.

    Fotografia tratta da