Dieta vip, i quattro (piccoli) pasti al giorno di Jennifer Lopez

La bellissima cantante Jennifer Lopez, per tenersi in forma consuma quattro (piccoli) pasti al giorno olta ad acqua ghiacciata per stimolare il metabolismo.

Pubblicato da Francesca Bottini Mercoledì 1 agosto 2012

Dieta vip, i quattro (piccoli) pasti al giorno di Jennifer Lopez

Tutte le diete vip hanno qualche segreto: noi vi sveleremo quelli di Jennifer Lopez, la bellissima cantante quarantenne che può vantare un fisico da ventenne. Come sapete le forme di Jennifer Lopez sono decisamente prorompenti ma la cantante non rinuncia ad un fisico tonico e perfetto. Il suo segreto sarebbero i quattro (piccoli) pasti al giorno che le consentirebbero di avere una dieta equilibrata senza attacchi di fame improvvisi. Jennifer infatti ama mangiare e ama la buona tavola: lo dimostra la forma sensuale del suo mitico lato b, famoso in tutto il mondo.

La dieta di Jennifer Lopez

Il segreto della forma perfetta di Jennifer Lopez è una dieta composta da quattro piccoli pasti al giorno. Si tratta di piccoli pasti a base di proteine accompagnati da acqua ghiacciata, perfetti per stimolare il metabolismo. La star inoltre non mangia carboidrati dopo le quattro del pomeriggio: in questo modo riesce a mantenere la sua forma perfetta senza ovviamente rinunciare alla curve che l’hanno resa così famosa e ammirata. La sua routine alimentare le garantisce dei risultati decisamente apprezzati anche dal fidanzato e ballerino 24enne Casper Smart. Un amico di Casper ha infatti recentemente dichiarato al Sun: “Casper ha detto che J. Lo ha un corpo incredibile, è in forma rispetto a qualsiasi altra ragazza. Ha il fisico di una ventenne”. Una fonte vicina alla star avrebbe infatti confermato al magazine Closer che Jennifer “beve acqua ghiacciata per accelerare il suo metabolismo. Banditi i carboidrati dopo le 4 del pomeriggio. Quattro piccoli pasti al giorno ricchi di proteine”.

La ginnastica di Jennifer Lopez

Ovviamente però sarebbe molto difficile ottenere un corpo del genere solo con la dieta. Jennifer si sottopone quotidianamente a sessioni di allenamento per tonificare il muscoli. La Lopez ama allenarsi soprattutto con il fidanzato Casper Smart. Solitamente i due si alzano molto presto la mattina e praticano esercizi per tonificare e potenziare i muscoli. Ma Jennifer ha anche dei piccoli trucchi tutti da copiare per rimanere in forma, ovvero salire le scale a piedi e fare jogging. A casa, con un personal trainer, la star ama anche praticare lo yoga, perfetto per armonizzare le forme del suo corpo statuario. Una fonte vicina alla Lopez ha infatti raccontato :”Jen si sveglia alle 6 ogni mattina per fare un’ora di allenamento: fa yoga, corre sulla spiaggia e salta la corda”.