Dimagrire con la dieta last minute

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    Una dieta ipocalorica che consente di perdere qualche chilo velocemente ma da seguire massimo per cinque giorni perchè fortemente squilibrata.

    Durante questo periodo evitate l’allenamento troppo duro ma preferite esercizi di stretching o pilates per rilassarvi e allungare la muscolatura.

    Primo Giorno

    Colazione: succo di frutta senza zucchero, 3 gallette di riso con miele

    Ore 11: un frutto

    Pranzo: un panino con prosciutto crudo senza grasso

    Ore 17: un frutto

    Cena: carne ai ferri, insalata, 1 cucchiaino di olio

    Secondo Giorno

    Colazione: succo di frutta senza zucchero, 2 frutti, caffè d’orzo con un cucchiaino di zucchero

    Ore 11: un frutto

    Pranzo: tonno al naturale, gamberetti lessati, insalata mista

    Ore 17: un frutto

    Cena: un piatto di spaghetti pomodoro e basilico, insalata, 1 cucchiaino di olio

    Terzo Giorno

    Colazione: un vasetto di yogurt e cereali, caff, 1 cucchiaino di zucchero

    Ore 11: un frutto

    Pranzo: bresaola con rucola e grana, un panino

    Ore 17: un frutto

    Cena: pesce al cartoccio con verdure, verdura mista, 1 cucchiaino di olio

    Quarto Giorno

    Colazione: succo di frutta non zuccherato, 2 fette biscottate con marmellata, caffè d’orzo, 1 cucchiaino di zucchero

    Ore 11: un frutto

    Pranzo: verdura mista, 1 cucchiaino di olio, cono gelato

    Ore 17: un frutto

    Cena: un uovo sodo, una bruschetta con pochissimo olio e pomodoro, insalata, 1 cucchiaino di olio

    Quinto Giorno

    Colazione: caffè con 1 cucchiaino di zucchero, una brioche

    Ore 11: un frutto

    Pranzo: piccolo trancio di pizza

    Ore 17: un frutto

    Cena: carne bianca in padella, insalata, 1 cucchiaino di olio

    Dieta tratta da adieta.org