Esercizi per dimagrire velocemente: cardiofitness

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    Il modo migliore per perdere peso velocemente è concentrasi su gli esercizi di cardiofitness. Permettono di bruciare calorie e favoriscono anche la capacità respiratoria. Nel video vedete una lezione, un po’ stile anni Ottanta, che può essere fatta anche a casa con un po’ di musica. Il consiglio principale è quello di non spingere mai troppo e di aumentare poco alla volta lo sforzo. Non preoccupatevi se sudate in continuazione, vuol dire che state buttando fuori tossine. Munitevi acqua o integratori per reidratare il vostro corpo. In questo post trovate tre esercizi cardio semplici per tornare presto in forma, senza andare in palestra.

    Fate un po’ di bicicletta. Potete usare la cyclette, la mountain bike, la bici da corsa, ecc. insomma basta salire in sella alla due ruote e pedalare per 30 minuti. L’obiettivo è quello di aumentare la resistenza, quindi con una bike da spinning sarebbe più facile. Se siete all’aria aperta cercate un percorso con un po’ di salita.

    Il nuoto è lo sport più completo ed è quello che aiuta maggiormente il corpo , perché in assenza di gravità. Fate 30 minuti di nuoto libero, tre volte alla settimana. Se vi è pesante, aiutatevi con un galleggiante o una tavoletta.

    Infine la camminata, che si può fare per la strada o in palestra sul tapis roulant. Anche in questo caso, mezz’ora va benissimo. Tenete conto che con questo esercizio perderete la metà della calorie rispetto al nuoto. Sta a voi scegliere quanto tempo volete impiegare per tornare in forma. Volete conoscere altri trucchi per perdere peso in pochi giorni? leggete il nostro articolo su come dimagrire velocemente.