Fitness vip, come si tengono in forma le star [FOTO]

Vediamo insieme come si tengono in forma le star: un mix tra discipline dolci come lo yoga e il pilates e piccoli accorgimenti, come utilizzare la bicicletta e ballare, che possono essere copiati da tutte noi!

Pubblicato da Francesca Bottini Mercoledì 5 marzo 2014

Le vip amano il fitness, che è la loro carta vincente per tenersi in forma: le donne dello spettacolo, della moda e della musica hanno rivelato i loro segreti di bellezza e le tecniche per ottenere un corpo tonico in modo semplice e divertente. Se pensate che queste dee dal fisico perfetto si sottopongano solo a diete massacranti e regimi da fame, vi sbagliate. Attrici e modelle amano stare in forma con la ginnastica, con la corsa ma anche con discipline dolci come il pilates e lo yoga. Vediamo insieme quali sono le tecniche fitness preferite dalle celebrities.

Balli e bicicletta, ecco i segreti fitness delle star

rihanna forma
Tra le star ovviamente c’è chi sceglie discipline più convenzionali e chi invece si lascia andare all’originalità. La bionda Diane Kruger, per mantenere il suo corpo perfetto e tonico ha un segreto facilissimo da copiare: lasciare la macchina a casa e spostarsi solo con la bicicletta. Con un po’ di impegno anche voi potreste decidere di fare del sano movimento semplicemente rinunciando all’automobile. Impegno e costanza per Rihanna che, oltre a seguire una dieta dimagrante, ha confessato di sottoporsi a sessioni lunghissime di allenamento con esercizi cardio, arti marziali e balli caraibici. Anche in questo caso troviamo uno spunto davvero interessante: se non sopportate la palestra e gli esercizi classici, che ne dite di iscrivervi ad un corso di ballo, l’occasione perfetta per bruciare calorie divertendovi un mondo?

Pilates e yoga per muscoli tonici

jessica biel
Amatissimo dalle star è il pilates: non ne possono fare a meno Jessica Biel, Emma Stone, Elle MacPherson e Kate Winslet. Il pilates è una disciplina ormai molto di moda: con esercizi semplici, che devono però essere eseguiti alla perfezione, è possibile tonificare tutti i muscoli del vostro corpo. Sono delle appassionate di yoga la cantante Madonna e Vanessa Hudgens. Se volete scaricare lo stress e la tensione e tenervi in forma come le star, seguite l’esempio di Ashley Tisdale e di Eva Longoria che si allenano con il kick-boxing: un’idea davvero perfetta dopo una lunga giornata di lavoro, uno sport da provare con le amiche per divertirsi insieme. Le lunghe passeggiate sulla spiaggia sarebbero il segreto del fisico da urlo di Heidi Klum mentre Katy Perry, che si distingue sempre per originalità, si tiene in forma saltando la corda. Diranno la verità? Quello che è certo è che queste donne bellissime, con l’impegno e la costanza mantengono fisici perfetti e uno stile di vita sano: un esempio decisamente da seguire!

Vedi anche: