La dieta bianca per dimagrire con piatti monocolore

La dieta bianca è perfetta per dimagrire con piatti monocolore e vi aiuterà a dare una scossa al vostro metabolismo.

Pubblicato da Francesca Bottini Lunedì 25 luglio 2011

La dieta bianca per dimagrire con piatti monocolore

Ecco la dieta perfetta ed equilibrata per dimagrire in vista della prova costume. La dieta bianca è, come dice il nome stesso, basata solo su alimenti di questo colore come riso, l’albume d’uovo, latticini-caseari, carni bianche di pollo, pane bianco, formaggi, frutta dal guscio bianco, fagioli bianchi, cavolo. Nonostante questo si tratta di una dieta equilibrata da seguire solo per pochi giorni e che vi aiuterà a dare una scossa al metabolismo. Vediamo insieme cosa prevede questa dieta dimagrante.

1° giorno
Colazione
Piatto di formaggio con panna acida, due toast di pane bianco, tè verde o acqua minerale.
Spuntino di metà mattina
1 uovo sodo bianco.
Pranzo
Riso bollito, pollo bollito, insalata con l’aggiunta di cavoli tritati a scelta, tè verde.
Cena
Due mele, un bicchiere di yogurt.

2° giorno
Colazione
Un bicchiere di yogurt, del formaggio a scelta
Spuntino di metà mattina
2 patate lese.
Pranzo
Stufati di fagioli bianchi con 2 uova bianche, insalata con l’aggiunta di cavoli tritati a scelta, tè verde
Cena
Una banana, yogurt.

3° giorno
Colazione:
Una tazza di caffè senza zucchero con pane tostato.
Spuntino di metà mattina:
Insalata (cavoli a scelta).
Pranzo
Stufati di fagioli bianchi con 2 uova bianche e insalata
Cena
Una banana, yogurt.