La dieta dei vip, cinque pasti al giorno per dimagrire

Oggi vi parliamo di una famosissima dieta dei vip, cinque pasti al giorno per dimagrire e per stare in forma ovviamente senza sentire i morsi della fame e da combinare sempre con un po’ di attività fisica.

Pubblicato da Francesca Bottini Lunedì 28 novembre 2011

La dieta dei vip, cinque pasti al giorno per dimagrire

La nuova dieta che impazza tra i vip promette risultati strepitosi in soli 15 giorni. Si tratta della dieta dei cinque pasti che vi assicura un dimagrimento rapido: ecco perché le celebrities seguono questa dieta soprattutto prima di un evento mondano o di un red carpet, per arrivare in forma perfetta. Ovviamente questa dieta deve essere anche abbinata ad un po’ di attività fisica, meglio se 20 minuti di corsa leggera al giorno ma anche esercizi per i punti critici. Il consiglio infatti, quando fate una dieta di qualsiasi tipo, è sempre quello di non dimenticare mai l’attività fisica, perfetta e fondamentale per mantenere i risultati ottenuti .

I pasti della giornata devono essere divisi tra i tre principali, come colazione, pranzo e cena, senza dimenticare anche lo spuntino della mattina e la merenda. La frutta è perfetta per gli spuntini e dovrete cercare di preferire kiwi, fragole, mele, arance e pompelmi.

La cena sarà a base di proteine: meglio quindi evitare i carboidrati che potrete comunque consumare a pranzo. Per condire potete utilizzare al massimo 1 cucchiaio di olio extravergine di oliva: vi consigliamo, per insaporire i vostri piatti, di prediligere le spezie che danno un sapore speciale ai piatti senza però aggiungere anche calorie.

La 5-Factor Diet ha anche ricevuto l’approvazione dei dietologi della American Dietetic Association. Tra le tante, anche Alicia Keys, Eva Mendes e Mandy Moore non ne possono più fare a meno: in realtà si tratta di una dieta di “buon senso” dato che i nutrizionisti consigliano da sempre di fare 5 pasti al giorno e di cercare di consumare i carboidrati soprattutto a pranzo.

Tra le diete strambe dei vip, famosissima è anche la PLa Total Wellbeing Diet, inventata da Manny Noakes: è una dieta che è stata pensata secondo i dati ottenuti dal laboratorio nazionale australiano di ricerca Commonwealth Scientific and Industrial Research Organisation.