La dieta del benessere

Benessere vuole anche dire sentirsi leggeri. Ecco quindi un programma di dieta che vi consentirà si sentirvi leggere, ma con i giusti nutrienti. Gli antiossidanti aiutano anche la bellezza delle pelle e voi potrete risplendere come non mai.

Pubblicato da Francesca Bottini Mercoledì 23 settembre 2009

Benessere vuole anche dire sentirsi leggeri. Ecco quindi un programma di dieta che vi consentirà si sentirvi leggere, ma con i giusti nutrienti. Gli antiossidanti aiutano anche la bellezza delle pelle e voi potrete risplendere come non mai.

Dire addio a cibi pesanti e grassi è un toccasana per il nostro fisico: imparate a fare pace con il vostro corpo e a regalargli il benessere di cui ha bisogno.

Ecco un menu impeccabile.
Colazione: yogurt magro con miele, macedonia e succo di futta

Spuntino: frutta a volontà/noci e frutta secca/verdure crude

Pranzo: insalatona verde e verdure grigliate condite con spezie e aceto balsamico

Spuntino: frutta a volontà/noci e frutta secca/verdure crude

Cena: minestra di verdure o riso integrale, insalata di finocchi e carpaccio di ananas (si fa tagliando l’ananas a fettine sottili sottili)

Dieta tratta da
dieta-e-bellezza.myblog.it