Pancia piatta in tre giorni, ecco come dire addio al gonfiore addominale

Ecco come avere una pancia piatta in tre giorni e dire addio al gonfiore addominale con una dieta specifica per tutti coloro soffrono di questo disturbo.

Pubblicato da Francesca Bottini Mercoledì 8 febbraio 2012

Pancia piatta in tre giorni, ecco come dire addio al gonfiore addominale

Pensate che ottenere una pancia piatta in tre giorni sia impossibile? Oggi vedremo insieme come dire addio al gonfiore addominale e sentirvi in forma smagliante, ovviamente con un’alimentazione pensata proprio per le persone che soffrono di questo fastidioso problema. Si tratta di una dieta di tre giorni non troppo squilibrata ma decisamente ipocalorica che però vi aiuterà a sgonfiare la pancia e a stare in forma. Vediamo insieme il programma da seguire per tre giorni.

Primo giorno
Prima di colazione bevete 1 bicchiere di acqua tiepida e a colazione consumate della frutta fresca di stagione con una tazza di tè
Spuntino: una tazza di tè verde.
Pranzo: potete consumare 200 g di minestrone di verdure accompagnato da una spremuta di agrumi.
Spuntino: centrifugato di verdura o di frutta e due kiwi
Cena: mangiate un’insalatona mista con due fette di ananas e un succo di frutta senza zuccheri aggiunti

Secondo giorno

Prima di colazione bevete 1 bicchiere di acqua tiepida e a colazione consumate della frutta fresca di stagione con una tazza di tè e due fette biscottate integrali con 2 cucchiaini di marmellata senza zucchero
Spuntino: 1 tazza di tè verde.
Pranzo: consumate 70 g di riso al pomodoro, con due fette di ananas
Merenda: centrifugato di verdura
Cena: Zuppa di verdure o 150 g di minestrone con patate e legumi e 2 fette di ananas.

Terzo giorno

Prima di colazione bevete 1 bicchiere di acqua tiepida e a colazione consumate della frutta fresca di stagione con una tazza di tè, uno yogurt magro bianco con 30 g di cereali integrali
Spuntino:1 tazza di tè verde.
Pranzo: mangiate 70 g di riso al pomodoro con della verdura cotta a scelta e uno yogurt
Merenda: due kiwi.
Cena: 150 g di pesce al vapore o alla griglia, accompagnato da un panino integrale e da un’insalata di carciofi