Perdere peso con la dieta dolce

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    Perdere peso con la dieta dolce

    La dieta dolce è un miraggio per tutte coloro che non riescono proprio a fare a meno di torte e dolcetti ma che non vogliono per questi piccoli vizi ritrovarsi con parecchi chili in più. Oggi vi vogliamo fornire un programma settimanale, perfetto soprattutto per le ragazze più golose. Anche i piatti salati del pranzo e della cena sono stati pensati per accontentare i gusti più particolari. Da provare anche in un momento di stress o di tristezza perché sappiamo benissimo che il dolce agisce anche come anti depressivo sul nostro cervello. Cosa ne dite di provare?

    Lunedì

    Colazione: 1 caffè con latte scremato + 2 fette biscottate + 1 cucchiaino di miele

    Spuntino: 1 frullato di frutta

    Pranzo: 50g di riso con zucca + 200g di peperoni e melanzane alla piastra

    Spuntino: 1 yogurt magro + 1 frutto

    Cena: 80g di ricotta con 1 cucchiaino di miele + 200g di carote bollite

    Martedì

    Colazione: 1 tazza di tè + 1 fetta di pane con 1 cucchiaino di miele

    Spuntino: 1 yogurt magro

    Pranzo: 50g di pasta con melanzane e pomodoro + 200g di carciofi cotti al vapore

    Spuntino: mousse di fragole

    Cena: 1 piatto di semolino e latte scremato + 200g di finocchi lessi

    Mercoledì

    Colazione: 1 spremuta di agrumi + 2 fette biscottate

    Spuntino: 1 frullato di frutta di stagione

    Pranzo: 40g di risotto con asparagi + 200g di spinaci

    Spuntino: 1 yogurt magro

    Cena: 100g di formaggio fresco + 200g di zucchine + 1 fetta di pane

    Giovedì

    Colazione: 1 caffè con latte scremato + 1 fetta biscottate con 1 cucchiaino di miele

    Spuntino: 1 yogurt magro + 1 frutto

    Pranzo: 50g di pasta con pomodoro fresco, basilico e 1 cucchiaino di olio + 200g di cipolline in agrodolce

    Spuntino: 1 macedonia di frutta fresca

    Cena: 200g di funghi trifolati con aromi e 1 cucchiaino di olio + 2 crepes con marmellata di frutta

    Venerdì

    Colazione: 1 tè con latte scremato + 1 yogurt magro

    Spuntino: 1 spremuta di agrumi

    Pranzo: 50g di risotto con zucchine

    Spuntino: 1 pallina di sorbetto di frutta

    Cena: 200 g di zucca al forno + 80g di ricotta con 1 cucchiaino di miele e 2 fette di pane

    Sabato

    Colazione: 1 caffè con latte scremato + 2 fette biscottate con 1 cucchiaino di miele

    Spuntino: 1 yogurt magro + 1 frutto

    Pranzo: 50g di pasta con fagiolini e pomodori + 200 g di barbabietola

    Spuntino: mousse di pera

    Cena: 80g di riso bollito nel latte scremato con 3 cucchiaini di miele + 150g di finocchi

    Domenica

    Colazione: 1 spremuta di agrumi + 2 fette biscottate e 1 cucchiaino di miele

    Spuntino: 1 frutto

    Pranzo: 50g di pasta con peperoni e pomodori + 200g di carote crude

    Spuntino: 1 yogurt magro

    Cena: 1 piatto di semolino e latte scremato + 200g di melanzane e zucchine stufate