Peso Forma: le novità per la tua linea

da , il

    Sono tantissime le persone che per dimagrire scelgono di sostituire un pasto con le barrette Peso Forma. Da oggi possiamo contare su tre novità che ci aiuteranno nella nostra dieta. Vediamo di cosa si tratta.

    Peso Forma ha da poco lanciato i nuovissimi biscotti farciti Pesoforma dal sapore di prugna. La nuova ricetta li rende più croccanti e gustosi; sono inoltre ricchi di proteine, con 12 vitamine e 11 minerali e contengono la giusta proporzione di carboidrati e grassi, per garantire la perdita di peso senza rinunciare al gusto.

    Due biscotti possono benissimo sostituire un pasto, accompagnati sempre da una bevanda come the o succhi di frutta, con un apporto di sole 328 kcal. La confezione da 12 biscotti, che equivalgono a 6 pasti, costa 14, 77 €.

    Altra novità sono le gustose Barrette Peso Forma Dark al Cioccolato Fondente: aiutano nella dieta ma sono utilissime anche per chi mangia spesso fuori casa e non ha il tempo di sedersi per ordinare un’insalata.

    Contengono il giusto apporto di carboidrati, proteine, acidi grassi essenziali, vitamine e minerali con solo 228 kcal.

    Ultima novità è Snelly Gum il primo integratore alimentare per il controllo del peso in forma di chewing gum. E’ al gusto di menta e aiuta a mantenere la linea, migliorando il metabolismo dei grassi con la combinazione di The Verde e Cromo.

    Controlla gli attacchi di fame improvvisi e stimola la termogenesi: dopo attenti studi si è scoperto che il the verde facilita la degradazione del grasso aumentando il dispendio energetico basale e stimola così l’azione dimagrante.