Tutte in forma alle fiere del fitness

da , il

    Fanatiche del fitness e della linea, unitevi! Maggio e giugno sono due mese fitti di appuntamenti da non perdere per scoprire le ultime tendenze e furbizie per stare in forma.

    Dal 14 al 17 maggio a Rimini e dall’11 al 14 giugno a Roma infatti saranno presentati i festival del fitness, da anni frequentatissimi da appassionati ed esperti del settore.

    La tendenza del benessere non passa mai di moda e, negli ultimi tempi come non mai, sembra proprio che ci sia una vera e propria corsa a tutto quello che è naturale, che fa star bene ed in forma.

    Rimini Wellness sarà suddiviso in due macroaree: WFUN, manifestazione dedicata agli eventi e agli spettacoli per il grande pubblico, come ad esempio l’Anti-Gravity Yoga, percorso yoga con che si ispira alla danza, al pilates e alla ginnastica ritmica. La seconda macroarea è WPRO, riservata ai professionisti ed esperti del settore dove, tra gli altri, avrà luogo il Convegno Multidisciplinare del Benessere Olistico.

    Al Festival del Fitness a Roma troverete moltissimi esperti trainers provenienti da tutto il mondo che proporranno tantissime discipline come il running, il cross, l’aerobica, il body fly, fitboard, yoga, stretch, calcio, tango e pattinaggio.

    Se la palestra classica vi annoia, con tutte queste proposte, non avete più scuse!

    Fotografie tratte da

    sport.it italiadonna.it