Dieta Anticellulite

La dieta anticellulite è un regime alimentare che permette di liberarsi sia del grasso che dei liquidi in eccesso: contro la ritenzione idrica la dieta anticellulite è efficace grazie al suo potere drenante. Combinando i giusti alimenti e centrifughe anticellulite, permette di sgonfiarsi e tornare in forma, essendo preziosa soprattutto in estate. Si tratta, poi, di una dieta anticellulite veloce e rapida che in 7 giorni soltanto permette di ritrovare la forma persa e di sentirsi più sode e meno gonfie, essendo anche dimagrante. La dieta contro la cellulite è quindi un modo prezioso di liberarsi di quest'inestetismo così comune.

La colazione per combattere la cellulite

La colazione per combattere la cellulite

La colazione per combattere la cellulite esiste, ed è anche buona! Al bando pane, zuccheri e biscotti, benvenuti frutta, cereali integrali e proteine. La colazione anticellulite è il primo passo di una sana dieta contro la ritenzione idrica.

Combattere la cellulite con la dieta dell’insalata

Combattere la cellulite con la dieta dell’insalata

Combattere la cellulite con la dieta dell'insalata è possibile. Si tratta di un regime alimentare d'urto per dare la prima spinta al metabolismo perché si liberi di questo inestetismo e dei liquidi in eccesso. Vediamo lo schema dei 7 giorni

Pagina 1 di 1