Dieta del minestrone

La dieta del minestrone funziona se questo piatto viene preparato secondo ricette light, evitando quindi di esagerare con condimenti, grassi o sale. Nella dieta del minestrone gli ingredienti sono fondamentali: si tratta di una dieta a base di verdure e, per dimagrire in fretta, è necessario mantenere le calorie del minestrone basse e impostare la dieta su un menu settimanale ipocalorico. In questa sezione troverai suggerimenti su come si prepara il minestrone e quali sono le migliori ricette della dieta del minestrone. Inoltre, questa dieta settimanale depurativa è perfetta anche nei periodi in cui si desidera perdere i chili di troppo accumulati, per questo hanno riscosso molto successo sia la dieta del minestrone estiva che la dieta del minestrone per depurarsi prima di Natale.

Come fare la dieta del minestrone: il menù per dimagrire davvero

04 Apr 2017 La dieta del minestrone funziona davvero? Classica domanda che abbiamo posto almeno una volta nella vita perché incuriosite dai risultati promessi dalla dieta del minestrone.

Dieta del minestrone estiva, come si fa

25 Giu 2014 La dieta del minestrone estiva è la variante per i mesi caldi della più conosciuta dieta del minestrone.

Dieta del minestrone, 7 ricette golose

25 Mar 2012 La dieta del minestrone è una dieta detox che consente di perdere peso e depurarsi in poco tempo: è molto apprezzata perché consente di dimagrire fino a 5 Kg in una settimana e, nonostante si tratti di un regime ipocalorico, non si soffre la fame e il menu è molto vario.

Perdere peso con le zuppe

20 Mar 2011 Mantenersi in forma con le zuppe. Ragazze, questo è il consiglio alimentare cui sono più affezionata, perché la zuppa risolve davvero un pasto: è il giusto mix di verdure, vitamine, proteine, antiossidanti, ecc.

Ricette dietetiche: zuppa di pollo e mais

06 Ott 2010 Per chi cerca sempre nuove idee per ricette leggere e light ma gustose, la cucina etnica può essere un ottimo spunto per piatti dal sapore particolare ma con un gusto unico.

Ricette leggere estive: zuppa fredda di rucola

27 Ago 2010 Quella che vi presento oggi è una ricetta molto semplice e anche povera: la minestra di rucola è infatti perfetta per chi ama zuppe e ricette liquide e per chi vuole perdere qualche chilo.

Dieta liquida: le minestre estive

16 Lug 2010 Se pensate che le minestre in estate siano da bandite vi sbagliate di grosso: ci sono tantissime preparazioni perfette anche da gustare fredde e che vi consentono di seguire anche un dieta liquida perfetta per il grande caldo.

Ricette dietetiche: zuppa di legumi

26 Giu 2010 Chi lo dice che le ricette come zuppe e minestroni sono da riservarsi solo all’inverno? Personalmente adoro questo tipo di piatti e, in certi casi, non mi dispiace consumarli anche freddi o tiepidi nel giorni estivi.

Ricette light: minestra di pomodori

07 Mag 2010 Oggi vi voglio presentare un piatto davvero semplice da realizzare ma che racchiude tutti i sapori della nostra cucina mediterranea: la zuppa di pomodoro è perfetta se seguite una dieta perché apporta molte vitamine ma pochissime calorie.

Ricette light: minestra di cavolo

26 Apr 2010 Oggi vi presento una ricerca facile, veloce e tradizionale. Si tratta della minestra di cavolo, ottima per chi sta seguendo una dieta ipocalorica ma anche per chi cerca cibi disintossicanti e pieni di vitamine.

Zuppe regine della dieta invernale

25 Feb 2010 Con questa stagione fredda che sembra non finire mai stare a dieta non è certo facile. D’estate, con il caldo, sostituire un pranzo o una cena con un’insalata o con una macedonia di frutta è decisamente più semplice.

Dieta antifreddo: vai con le zuppe

23 Dic 2009 Freddo, neve e gelo: l’Italia è in ginocchio e dopo una giornata passata tra ufficio e interminabili corse sui mezzi pubblici, l’unica cosa che desideriamo è un po’ di calduccio. Oltre alla nostra coperta, anche la dieta può aiutare moltissimo.

Dieta del minestrone per depurarsi prima di Natale

13 Dic 2009 Abbiamo parlato in diverse occasioni del Natale di quanto sia importante non esagerare con i peccati di gola. Purtroppo tutti quei dolci buonissimi sono letali per la linea, contengono tantissime calorie e una fette di panettone equivale quasi a un pasto. Terribile pensare in quest’ottica.

La dieta invernale

20 Nov 2009 Non so voi ma personalmente in inverno la mia voglia di minestre e minestroni aumenta a dismisura. Se anche per voi è così, sappiate che questa è un’ottima abitudine per la vostra linea! Anche se non avete più voglia di fresche insalate potete sostituire la verdura fresca con quella cotta.

Ricette light: zuppa primavera

12 Nov 2009 Con questo freddino molte di voi avranno optato per la sempre utile dieta del minestrone: di certo le insalate sono preferite in estate, ed ecco perché oggi vi propongo questa ricetta molto semplice, per variare ogni tanto rispetto al solito minestrone di verdure.

Pagina 1 di 2