Dieta del minestrone

La dieta del minestrone funziona se questo piatto viene preparato secondo ricette light, evitando quindi di esagerare con condimenti, grassi o sale. Nella dieta del minestrone gli ingredienti sono fondamentali: si tratta di una dieta a base di verdure e, per dimagrire in fretta, è necessario mantenere le calorie del minestrone basse e impostare la dieta su un menu settimanale ipocalorico. In questa sezione troverai suggerimenti su come si prepara il minestrone e quali sono le migliori ricette della dieta del minestrone. Inoltre, questa dieta settimanale depurativa è perfetta anche nei periodi in cui si desidera perdere i chili di troppo accumulati, per questo hanno riscosso molto successo sia la dieta del minestrone estiva che la dieta del minestrone per depurarsi prima di Natale.

Come fare la dieta del minestrone: il menù per dimagrire davvero

Come fare la dieta del minestrone: il menù per dimagrire davvero

La dieta del minestrone è un'ottimo modo per dimagrire velocemente, le calorie del minestrone sono davvero poche e questo vi permetterà di disintossicare l'organismo e perdere i chili in eccesso. Scoprite quali sono gli ingredienti della dieta del minestrone, le controindicazioni e i consigli per la fase di mantenimento.

Dieta del minestrone estiva, come si fa

Dieta del minestrone estiva, come si fa

La dieta del minestrone estiva è pensata apposta per perdere 5 Kg di troppo in vista della prova costume. Si tratta di una dieta da 7 giorni, salutare perché ricca di verdure e gustosa perché potete provare tante ricette diverse.

Dieta del minestrone, 7 ricette golose

Dieta del minestrone, 7 ricette golose

La dieta del minestrone è uno schema detox che può far dimagrire anche 5 Kg a settimana. Contrariamente alle apparenze, non è una dieta monotono e vi aiuterà a perdere peso velocemente. Se siete in cerca di idee per creare il menu della dieta del minestrone, ecco 7 ricette che dovete provare.

Ricette dietetiche: zuppa di pollo e mais

Ricette dietetiche: zuppa di pollo e mais

Ecco come preparare la classica zuppa di pollo e mais, tipica della cucina cinese. Ingredienti freschi e buoni, perfetti per chi è a dieta e per chi ama un’alimentazione controllata e leggera.

Ricette leggere estive: zuppa fredda di rucola

Ricette leggere estive: zuppa fredda di rucola

La zuppa fredda di rucola è una ricetta buonissima perfetta per chi ama le verdure e per chi vuole perdere qualche chilo. La rucola con il suo sapore amaro, contrasterà con la dolcezza delle patate.

Ricette light: minestra di pomodori

Ricette light: minestra di pomodori

Oggi vi voglio presentare un piatto davvero semplice da realizzare ma che racchiude tutti i sapori della nostra cucina mediterranea: la zuppa di pomodoro è perfetta se seguite una dieta perché apporta molte vitamine ma pochissime calorie.

Zuppe regine della dieta invernale

Zuppe regine della dieta invernale

Con questa stagione fredda che sembra non finire mai stare a dieta non è certo facile. D’estate, con il caldo, sostituire un pranzo o una cena con un’insalata o con una macedonia di frutta è decisamente più semplice!

La dieta invernale

La dieta invernale

Non so voi ma personalmente in inverno la mia voglia di minestre e minestroni aumenta a dismisura. Se anche per voi è così, sappiate che questa è un’ottima abitudine per la vostra linea! Anche se non avete più voglia di fresche insalate potete sostituire la verdura fresca con quella cotta.

Ricette light: zuppa primavera

Ricette light: zuppa primavera

Con questo freddino molte di voi avranno optato per la sempre utile dieta del minestrone: di certo le insalate sono preferite in estate, ed ecco perché oggi vi propongo questa ricetta molto semplice, per variare ogni tanto rispetto al solito minestrone di verdure.

La dieta di Miss Italia

La dieta di Miss Italia

Durante il soggiorno a Salsomaggiore Terme sono state distribuite delle indicazioni alimentari per combattere i chili di troppo. Si tratta del manuale 'C'era una volta la solita minestra... le virtù degli alimenti e delle loro associazioni tra tabù e false credenze' e a cura di Sara Farnetti

La zuppa estiva per stare in forma

La zuppa estiva per stare in forma

Fanatiche della dieta del minestrone non disperate: se con 40 gradi risulta un po' difficile gustarsi una minestra bollente, per la stagione estiva potete sostituire il classico minestrone con delle buonissime zuppe che saranno super gustose anche consumate fredde. Provare per credere.

Pagina 1 di 1