Dieta Lemme

La dieta Lemme è uno schema alimentare studiato per dimagrire e perdere peso definitivamente. Il suo ideatore, il dottor Alberico Lemme definisce questa dieta dimagrante una "filosofia alimentare" che, personalizzata a seconda delle esigenze di chi desidera dimagrire, promette di far perdere fino a 10 chili in un mese. Dopo la fase del dimagrimento vero e proprio si ha una seconda fase di mantenimento, della durata di 3 mesi, da seguire scrupolosamente per reintrodurre in maniera graduale tutti i cibi vietati nella prima fase. Lo schema alimentare della dieta Lemme è insolito e molto rigido: prevede, ad esempio, tacchino e spaghetti anche a colazione e, diversamente dalla maggior parte dei nutrizionisti e dietologi, secondo il dottor Lemme l’attività fisica non è necessaria per dimagrire. In questa sezione troverete maggiori informazioni riguardanti la dieta Lemme completa, il menù settimanale, la fase di mantenimento e in cosa consiste la dieta Lemme vegetariana.

Dieta Lemme lampo, schema e menù

Dieta Lemme lampo, schema e menù

La dieta Lemme lampo è pensata per chi deve perdere peso velocemente. In soli 7 giorni potreste dimagrire anche 4 chili, seguendo i consigli del dottor Lemme.

Dieta Lemme vegetariana: menù e schema completo

Dieta Lemme vegetariana: menù e schema completo

Esiste anche la dieta Lemme vegetariana, che prevede il consumo anche di verdura purché ricca di proteine. Ecco tutti i consigli, il menù e lo schema completo della dieta Lemme vegetariana.

Pagina 1 di 1