Barrette dimagranti: funzionano o no? Scopriamo insieme quanto sono utili questi snack per tornare in perfetta forma.
La dieta vegetariana per alcuni è una scelta salutare oltre che moralmente valida, per altri può esperti, invece, aumentare i rischi di ictus e infarti, se non viene seguita in modo corretto.
Per bruciare i grassi sono necessari almeno 4 frutti: mele, ananas, avocado e frutta secca. Contengono, infatti, delle sostanze che favoriscono il dimagrimento
Non fate la dieta per almeno sei mesi dopo il parto, il corpo ha bisogno di recuperare. Però state attente alle porzioni e fate un po' di ginnastica dolce.
Oggi vedremo insieme quali sono gli alimenti migliori e i gruppi alimentari che sono stati individuati dall'Istituto Nazionale della Nutrizione per il benessere di ogni individuo.
Il dimagrimento è complicato quando non si vedono subito i risultati. Ecco qualche strategia per rendere più efficace lo sforzo e soprattutto per conseguire i risultati sperati.
Molti bambini hanno il colesterolo troppo alto e così anche i trigliceridi. E' importante seguire una dieta bilanciata, fare movimento e sottoporli a periodi esami del sangue,
La dieta di primavera è davvero perfetta per ritrovare il benessere e la linea: ricordate infatti che con il cambio di stagione anche le nostre abitudini alimentari dovranno cambiare.
Ingrassare non è piacevole, ma anche dimagrire troppo non va bene. Come fare a mantenersi in forma? Prima cosa bisogna evitare le diete troppo proteiche.
Per perdere peso a pranzo bisogna fare attenzione: non saltate il pasto, ma evitate i panini e la pasta. Sono meglio le insalatone o i piatti unici.
Mariah Carey ha prestato il suo volto per uno spot per combattere i rischi dell'obesità: la cantante ha appena perso ben 14 chili acquisiti durante la gravidanza