Pizza

Se seguite una dieta dimagrante, avrete sicuramente pensato che per perdere peso sia necessario eliminare tutti i carboidrati e quindi rinunciare alla vostra amatissima pizza. Non è affatto così, potete facilmente preparare un impasto per la pizza light, utilizzando le farine integrali, che hanno un indice glicemico più basso e sono ricche di fibre. Usate la farina di ceci, ideale per una pizza senza glutine, o la farina di kamut, entrambe hanno un potere saziante maggiore e vi permettono di tenere sotto controllo il peso. In questa sezione scoprirete le migliori ricette per preparare la pizza light e la pizza senza lievito, più leggera e digeribile e, se siete delle vere amanti di questo piatto, non perdetevi la dieta della pizza. Infine trovate alcuni consigli utili per scegliere la migliore quando siete a cena con gli amici: le calorie della pizza variano in base al condimento, quindi fate attenzione. Troverete le informazioni relative a tutte le tipologie di pizza, comprese le calorie della pizza surgelata; in questo modo non dovrete più rinunciare al vostro piatto preferito nemmeno durante la dieta.

La dieta della pizza: menù a pranzo e cena da seguire

15 Mag 2017 Pazzi per la pizza? Ecco la buona notizia: si può seguire anche una dieta dimagrante corretta ed equilibrata senza rinunciare ad uno degli alimenti più buoni e gustosi e addirittura è possibile dimagrire seguendo la dieta della pizza.

Pizzette allo yogurt, ricetta light

12 Ago 2015 Le pizzette allo yogurt sono una ricetta light e semplice per preparare uno snack dietetico o un pranzo leggero. Queste pizzette sfiziose a base di yogurt greco e farina integrale sono adatte anche a chi segue una dieta dimagrante.

La ricetta light della pizza senza lievito

04 Dic 2011 La pizza senza lievito è molto più leggera e digeribile della classica pizza napoletana, e in questa variante light e dietetica è perfetta anche per chi vuole perdere peso.

Dimagrire mangiando la pizza? Sì, ma occhio alle calorie!

09 Set 2011 Se proprio non riuscite a rinunciare alla pizza, non preoccupatevi, anche quando siete a dieta qualche sfizio è concesso.

Carboidrati, la pizza mantiene giovani e in linea

31 Mag 2011 Quante volte per dimagrire avete pensato di dover seguire una dieta senza carboidrati e dover rinunciare alla pizza? Vi sbagliavate, la pizza è un piatto sano e completo che si può mangiare anche quando si segue una dieta ipocalorica, basta scegliere i carboidrati giusti.

Calorie pizza: dalla margherita alla marinara, la tabella completa

01 Nov 2010 Conoscere le calorie della pizza è il primo passo per fare una scelta equilibrata, soprattutto se si segue una dieta ipocalorica per perdere peso.

Come preparare una pizza light

26 Ago 2010 Se volete concedervi una pizza ma siete a dieta, potete preparare la pizza light, una versione dietetica realizzata con un impasto leggero e facilmente digeribile, da gustare senza sensi di colpa.

Ricette light, la pizza con le olive

12 Apr 2010 La pizza con le olive è una ricetta perfetta per chi soffre di pancia gonfia e cerca una pizza light, con poche calorie e facile da digerire.

Risultati sondaggio: le italiane rinunciano a tutto ma non alla pizza

16 Nov 2009 Quando si segue una dieta per dimagrire bisogna fare dei piccoli sacrifici, eppure ci sono alcuni cibi a cui non è possibile resistere.

Pagina 1 di 1