Pizza

Se seguite una dieta dimagrante, avrete sicuramente pensato che per perdere peso sia necessario eliminare tutti i carboidrati e quindi rinunciare alla vostra amatissima pizza. Non è affatto così, potete facilmente preparare un impasto per la pizza light, utilizzando le farine integrali, che hanno un indice glicemico più basso e sono ricche di fibre. Usate la farina di ceci, ideale per una pizza senza glutine, o la farina di kamut, entrambe hanno un potere saziante maggiore e vi permettono di tenere sotto controllo il peso. In questa sezione scoprirete le migliori ricette per preparare la pizza light e la pizza senza lievito, più leggera e digeribile e, se siete delle vere amanti di questo piatto, non perdetevi la dieta della pizza. Infine trovate alcuni consigli utili per scegliere la migliore quando siete a cena con gli amici: le calorie della pizza variano in base al condimento, quindi fate attenzione. Troverete le informazioni relative a tutte le tipologie di pizza, comprese le calorie della pizza surgelata; in questo modo non dovrete più rinunciare al vostro piatto preferito nemmeno durante la dieta.

La ricetta light della pizza senza lievito

La ricetta light della pizza senza lievito

Ecco a voi la ricetta light della pizza senza lievito, perfetta per tutti coloro che sono a dieta ma che non vogliono rinunciare ad un piatto tipico della cucina italiana.

Calorie pizza: dalla margherita alla marinara, la tabella completa

Calorie pizza: dalla margherita alla marinara, la tabella completa

Siete a dieta e volete sapere quante calorie ha una pizza? Qui trovate una tabella con le calorie della pizza, suddivise a seconda della tipologia; e con le calorie delle pizze surgelate. Per stare attente alla linea vi basta solo scegliere quella giusta e se volete sperimentare ai fornelli, ecco una squisita ricetta della pizza light.

Come preparare una pizza light

Come preparare una pizza light

La pizza è uno dei piatti preferiti in assoluto di moltissime persone: oggi vi insegniamo come realizzarne una buonissima e light, perfetta per le vostre cene e i vostri pranzi con amici.

Ricette light, la pizza con le olive

Ricette light, la pizza con le olive

Il segreto di questa pizza sta nella sua sottigliezza, che fa sì che il suo apporto calorico per persona sia contenuto e che il lievito utilizzato non favorisca le fermentazioni intestinali e quindi i gonfiori di pancia.

Pagina 1 di 1