Dieta Rapida

La dieta rapida consente di dimagrire velocemente e perdere fino a 10 kg nella sua versione più restrittiva. Scegliendo i giusti cibi e abbracciando un regime alimentare ipocalorico si può dimagrire in fretta e perdere peso prima dell'estate, ad esempio, oppure prima di un evento importante. La dieta rapida e veloce può durare qualche giorno o una settimana, ma sarà comunque efficace e aiuterà a ritrovare il peso forma in poco tempo. Tra le più famose, per perdere fino a 5 kg, c'è la dieta del riso: cliccate sul link per leggere il nostro approfondimento, e sfogliate l'elenco qui sotto per trovare la dieta rapida migliore per voi.

Dieta dimagrante veloce per l’estate

Dieta dimagrante veloce per l’estate

In attesa della prova costume, ecco alcune tipologie di dieta dimagrante veloce per l'estate, adatte sia a chi deve smaltire solo un paio di chili sia a chi deve dimagrire in modo più incisivo.

Come dimagrire velocemente

Come dimagrire velocemente

E' possibile dimagrire velocemente e come riuscirci senza incorrere in rischi per la salute? Scopriamo alcuni consigli e trucchi utili per perdere peso restando in salute.

Dieta Lemme lampo, schema e menù

Dieta Lemme lampo, schema e menù

La dieta Lemme lampo è pensata per chi deve perdere peso velocemente. In soli 7 giorni potreste dimagrire anche 4 chili, seguendo i consigli del dottor Lemme.

Dieta Dukan dei 7 giorni, come si fa

Dieta Dukan dei 7 giorni, come si fa

La dieta Dukan dei 7 giorni consente di dimagrire fino a 1 Kg alla settimana ed è adatta a chi vuole dimagrire rapidamente senza troppe rinunce a tavola.