Dieta Tisanoreica

La Dieta Tisanoreica si basa su un principio importante: mantenere intatta la massa muscolare nonostante la perdita di peso in breve tempo. Il regime alimentare è stato ideato da Gianluca Mech, che produce e distribuisce prodotti ottenuti dalla “Decottopia®”, cioè la terapia delle dieci piante, un antico procedimento di lavorazione delle erbe tramandata nei secoli di padre in figlio. Ci sono diverse fasi, quella d'attacco, quella d'urto e anche quella di mantenimento. I prodotti comprendono una serie di preparati di erbe officinale secondo questa particolare ricetta segreta e l'abbinamento a una normale alimentazione che deve solo seguire, nel suo menù e nel suo programma, alcune accortezza. Le opinioni sui risultati sono contrastanti ed è sempre bene essere seguiti da un esperto prima d'intraprendere una dieta per perdere peso. Il costo e i prezzi variano dal trattamento, che questi siano a 40 o 6 giorni.

Dieta tisanoreica: come funziona e come si fa

Dieta tisanoreica: come funziona e come si fa

La dieta tisanoreica è amatissima dalle star perché consente di perdere peso, senza però soffrire troppo la fame. Oggi vi spieghiamo come va seguita e vi diamo due esempi di menu perfetti per voi.

Come dimagriscono le vips? Con la tisanoreica

Come dimagriscono le vips? Con la tisanoreica

Ve ne avevamo già parlato: la dieta tisanoreica promette miracoli e pare proprio che funzioni. Questo regime alimentare sta diventato sempre più famoso tanto che vips come Valeria Marini, Elisa Triani, Britney Spears e Kate Holmes.

Tisanoreica, la dieta dimagrante delle dive

Tisanoreica, la dieta dimagrante delle dive

La tisanoreica è la dieta delle star. Prevede il dimagrimento eliminando tutto ciò che fa ingrassare e aggiungendo il Pat, ovvero un mix di erbe, vitamine e sali minerali in polvere che, immerso nell’acqua, si scioglie, si cucina e ha il gusto e la forma dell’alimento senza le proprietà nutritive.

Pagina 1 di 1