Short esagerati: le star tradite da un look eccessivo

Cosa ne pensate degli short esagerati? Alcun star sono state tradite da un look decisamente eccessivo che mette a nudo tutte gli inestetismi!

Pubblicato da Palma Salvemini Giovedì 11 giugno 2015

Shorts esagerati
Short esagerati: tantissime star cedono al trend dei pantaloncini corti ma stanno bene proprio a tutte? Alcune di loro sono un vero esempio di eleganza mentre altre hanno decisamente esagerato, scoprendo il corpo fino a mettere a nudo gli inestetismi delle gambe! E se da alcune autorevoli voci della moda come Ermanno Scervino arriva l’invito a guardarsi allo specchio prima di uscire, diamo insieme un’occhiata a tutte le star pizzicate in short!

Alessandra Ambrosio

Alessandra Ambrosio
Alessandra Ambrosio è una delle donne che interpreta al meglio la tendenza, mostrando un fisico in perfetta forma. Come fare ad essere così belle? Seguite i nostri consigli per avere un corpo da modella!

Belen Rodriguez

belen rodriguez pantaloncini
Belen ama indossare gli shorts nella vita quotidiana ma spesso azzarda con modelli molto corti e sfrangiati. La showgirl si tiene in forma con l’alimentazione basata su cotture sane come bollito e a vapore ma, ormai più che trentenne, forse dovrebbe allungare un po’ i suoi pantaloncini!

Amethyst Amelia Kelly

Iggy Amelia
Amethyst Amelia Kelly è una delle celebrities pizzicata dai fotografi con outfit che non nascondono i problemi di cellulite. A soli 25 anni, la giovane modella e rapper di origini australiane dimostra che l’inestetismo può comparire anche in giovanissima età ma uno short leggermente più lungo, sarebbe stato certamente lusinghiero.

Britney Spears

Britney
Una delle donne che spesso appare nella categoria delle star con cellulite è Britney Spears: la pop star in forma con la dieta low carb, a 33 anni non sembra preoccuparsi troppo della comunissima pelle a buccia d’arancia!

Beyoncé

Beyoncè in short
Beyoncé sfoggia con orgoglio i suoi short da quando ha dichiarato di aver fatto una precisa scelta alimentare. Oltre ad essere dimagrita con la dieta vegana, la cantante ritiene di avere una pelle più tonica e morbida da quando ha rinunciato alle proteine animali.

Kendall Jenner

Kendall
Kendall Jenner è in assoluto una delle maggiori sostenitrici dei pantaloncini di taglio inguinale!

Short sì o no?

Short sì o no
Veniamo alla fatidica domanda: short sì o no? Al termine di questo excursus fra i personaggi famosi non possiamo trascurare quanto il look con i pantaloncini corti sia di grande tendenza ma la questione della lunghezza, merita qualche precisione.

Lunghezza in base all’età

Short ed età
Non tutte, ahimè, possono permettersi di indossare questo outfit. Le giovanissime possono vestire gli short in tutta tranquillità ma quando l’età avanza e la cellulite inizia a comparire sulle gambe, è tempo di fare i conti con la realtà!