Le vip con molti figli tornate subito in forma dopo la gravidanza (e i loro segreti)

Quale dieta hanno seguito le star tornate in forma come per magia pochissimo dopo il parto? Che allenamento seguono le mamme vip di tre figli o più per mostrare fisici atomici anche dopo plurime gravidanze? Scopritelo con noi

Pubblicato da Maria T. Ferrari Lunedì 9 aprile 2018

star in forma dopo gravidanzaLe star con molti figli che mostrano un fisico invidiabile anche dopo gravidanze multiple sono la prova che dare alla luce un bebè non debba significare per forza dire addio alla forma fisica. Ovviamente le vip hanno a disposizione schiere di esperti che le possono aiutare durante e dopo i 9 mesi a mangiare le cose giuste, fare allenamenti mirati e magari anche concedersi qualche ritocchino per tornare in forma smagliante in tempi record. Ma con il giusto impegno, anche noi donne nip possiamo “entrare nei vecchi jeans” – come recitava uno spot vintage – che indossavamo prima della gravidanza e sfoggiare curve mozzafiato e passeggino nello stesso momento. Pronte a scoprire chi sono le vip tornate in forma dopo numerose gravidanze?

Angelina Jolie

angelina jolie forma
Foto Di Featureflash Photo Agency/Shutterstock.com
Una fra le attrici più sexy del mondo è mamma di nientemeno che 6 figli! Ok, 3 sono stati adottati ma gli altri sono tutti farina del suo sacco, e non dimentichiamoci che ha affrontato anche un parto gemellare. Per tenersi in forma la Jolie pratica yoga, kickboxing e aerobica.

Heidi Klum

heidi klum forma
Foto Di Featureflash Photo Agency/Shutterstock.com
La top model tedesca è mamma di 4 figli. Dopo ogni parto, Heidi si è sempre presa solo pochi mesi di riposo, per poi tornare sulle passerelle più in forma che mai senza temere nemmeno le sfilate in lingerie. Il suo segreto per tornare in forma? L’allattamento al seno! Secondo la modella non esiste metodo migliore per perdere peso. E poi la bicicletta, le passeggiate con il cane o… saltare sul trampolino. Eccetto l’ultima, attività che tutte noi possiamo svolgere quotidianamente.

Jessica Alba

jessica alba forma
Foto Di Jaguar PS/Shutterstock.com
Jessica ha 3 figli, di cui due bambine e un maschietto, l’ultimo nato a fine 2017. Per mantenersi in forma l’attrice si allena tutti i giorni, anche a costo di sacrificare preziose ore di sonno. Per quanto riguarda invece la dieta, la sua alimentazione prevede un bassissimo apporto di zuccheri.

Victoria Beckham

victoria beckham forma
Foto Di Everett Collection/Shutterstock.com

L’ex Posh Spice nonché moglie di uno dei calciatori più sexy di sempre ha avuto 4 figli – 3 maschi e una femmina. Qual è dunque il suo segreto per conservare vitino da vespa e silhouette invidiabile? Victoria stessa ha ammesso di essere una persona molto disciplinata e di passare in palestra 2 ore ogni giorno per mantenersi in forma. Sveglia alle 6 e un’ora di allenamento prima che si sveglino i bambini. Dopo aver portato i figli a scuola, è tempo di un’altra ora di allenamento, e poi via di corsa in ufficio.

Ivanka Trump

ivanka trump forma
Foto Di Debby Wong/Shutterstock.com

Non sarà un’attrice ma di sicuro è una very important person! La figlia del Presidente degli Stati Uniti ha 3 figli, ma ciò non le impedisce di avere un aspetto sempre impeccabile. Ivanka si alza alle 5:30 per avere del tempo da dedicare a se stessa prima che si sveglino i bambini. Il suo segreto? 20 minuti di meditazione due volte al giorno, esercizi di tonificazione e un’alimentazione sana.

Kate Winslet

kate winslet forma
Foto Di DFree/Shutterstock.com

L’attrice di Titanic (e di un’altra valangata di film, ma noi la vogliamo ricordare sulla prua della nave con Jack!) ha 3 figli e ha dichiarato di non essersi mai pesata negli ultimi 12 anni! Kate quindi non ha minimamente idea di quanto possa pesare. L’attrice raccomanda alle altre mamme di non fare troppa attenzione al proprio peso e di non sentirsi insicure a causa del proprio aspetto. Diciamo che se avessimo tutte un fisico come il suo forse avremmo anche noi lo stesso approccio da autostima a bomba.

Julia Roberts

julia roberts forma
Foto Di Jaguar PS/Shutterstock.com
Anche la divina Julia Roberts ha 3 figli, e ha più volte dichiarato che la cosa più importante per lei al mondo è la sua famiglia. Ma questo non le impedisce di apparire sempre meravigliosa. Tanto che ancora nel 2017, anno in cui ha compiuto i 50 anni, è stata nominata per la quinta volta una tra le donne più belle del mondo da People.

Gwen Stefani

gwen stefani forma
Foto Di DFree/Shutterstock.com

Gwen Stefani è una mamma davvero fashion e super in forma. L’ultimo dei suoi 3 figli l’ha partorito quando aveva 44 anni, ma la sua remise en forme è stata comunque perfetta. Secondo la cantante non ci sono trucchi o escamotage per mantenersi in forma, bisogna mangiare sano, allenarsi e “smettere di compiangersi”.

Kourtney Kardashian

kourtney kardashian forma
Foto Di Featureflash Photo Agency/Shutterstock.com

La famiglia Kardashian è tra le più prolifiche nello star system e Kourtney, la più grande fra le sorelle, è mamma di 3 bambini. Per mantenersi in forma la modella segue una dieta senza glutine e mangia piccole porzioni di cibo più volte al giorno. Inoltre, trova sempre il tempo per allenarsi, combinando esercizi cardio con altri di tonificazione.

Reese Witherspoon

reese whiterspoon forma
Foto Di Sky Cinema/Shutterstock.com

Anche Reese Witherspoon è una felice mamma di 3 figli. La star è considerata una fra le attrici più atletiche di Hollywood e per mantenere il suo fisico grandioso si allena regolarmente con tutta una serie di attività come corsa, yoga, pilates e cardio.